Giornalista dagli albori del web con altre esperienze sulla carta stampata. Tennis e calcio le grandi passioni che con questa professione ho avuto il privilegio di condividere, informando, gli altri. Il percorso è ancora lungo…
Siciliana, cresciuta a pane e sport, sono una ragazza di 27 anni con il calcio nel sangue. Lo gioco dai 3 anni sino ai 20, poi ne faccio una questione di parole e fatti. Laureata a pieni voti in Scienze della Comunicazione, ho conseguito il prestigioso Master dell’Università del Calcio. Nell’età adolescenziale ho sviluppato una profonda predilezione per la scrittura, ed è così che la narrazione e il calcio si sono mescolati in una concreta ambizione professionale. Oggi sono vicina al traguardo del giornalismo sportivo.
Giornalista perché non sa fare il calciatore. Si emoziona se si trova in uno stadio pieno, ma vive il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I suoi idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Luigi, 23 anni. Studente e milanista a tempo pieno. È un ragazzo pacato, serio ed equilibrato. Quando gioca il Milan, scordatevi tutti questi aggettivi: si trasforma in una belva peggio di Predator.