“Esonero Paulo Fonseca sicuro”, nuova bufera in casa rossonera: ecco che cosa sta accadendo al Milan
La vittoria ottenuta nella serata di domenica, nel Derby, è solamente un lontano ricordo per il Milan. I ragazzi di Paulo Fonseca, tra poche ore, scenderanno in campo per l’anticipo della sesta giornata di campionato. Allo stadio ‘San Siro’ arriverà il Lecce di Massimo Gotti alla ricerca di punti preziosi per la salvezza e reduce dall’eliminazione in Coppa Italia per mano del Sassuolo.
Così come, nelle ultime ore, si sta nuovamente parlando della posizione del manager portoghese. Se per molti è ancora al sicuro, per la vittoria ottenuta nei confronti dei “cugini” nerazzurri, per altri invece potrebbe cadere da un momento all’altro. Proprio come affermato dal noto giornalista di ‘SportMediaset‘, Riccardo Trevisani nel corso della puntata di “Fontana di Trevi“.
Milan, esonero Fonseca: Trevisani è più che sicuro
Una vittoria nel Derby che ha spiazzato, in particolar modo, i tifosi rossoneri reduci da ben sei partite contro l’Inter perse. Adesso, però, il morale è alle selle e la voglia di fare bene è altissima. Soprattutto dopo un inizio di stagione tutt’altro che positivo. Proprio sul match di domenica sera si è voluto soffermare lo stesso giornalista di Mediaset che ha voluto fare il punto della situazione.
Per Trevisani il pensiero che aveva all’inizio di stagione non cambia affatto: il Milan continua ad essere una squadra forte e pronta a dire la sua in questo campionato. Tanto da affermare che lo ha dimostrato nell’ultimo incontro di Serie A. Protegge Fonseca per via delle tantissime critiche che ha ricevuto.
Soprattutto quando la fase difensiva lasciava un po’ a desiderare: “Quando uno si scandalizza che prende due gol a partita, che non ha senso tattico o logico non bisogna essere preso per matto o cattivoni nei confronti di Fonseca“. Insomma, il suo augurio per il team rossonero è che possa continuare a comportarsi in questo modo e non come accaduto nelle scorse settimane.
Guai, però, a parlare di una squadra che ha messo alle spalle tutti i problemi, anche se una atmosfera diversa c’è. Soprattutto nelle dichiarazioni. Poi conclude dicendo: “Il percorso del Milan me lo immagino ancora come una serie di alti e bassi. Alla fine l’eroe cadrà“. Non ha voluto fare il suo nome, ma il concetto è fin troppo chiaro: l’eroe, in questo caso, è proprio Fonseca.