Boban+schiantato%2C+ormai+%C3%A8+lite+furiosa+in+casa+Milan
milanwebit
/2024/09/26/boban-schiantato-ormai-e-lite-furiosa-in-casa-milan/amp/
Categories: Milan News

Boban schiantato, ormai è lite furiosa in casa Milan

Published by
Alessandro

Boban è stato criticato in diretta. Parole pesanti quelle utilizzate da un altro ex del Milan che non le ha mandate a dire all’opinionista

Concluso il suo incarico alla UEFA, Zvonimir Boban è tornato nella squadra di talent di Sky Sport per commentare i match della nuova Champions League nello studio pre e post partita condotto da Federica Masolin.

Boban è tornato tra gli opinionisti di Sky Sport (Foto Ansa) – Milanweb.it

L’ex calciatore del Milan ha esordito martedì scorso, in occasione dei match della prima giornata con l’esordio di Milan e Juventus contro Liverpool e PSV Eindhoven. Dopo il 3-1 incassato dai rossoneri contro i Reds, Boban ha avuto l’opportunità di porre una sua domanda all’allenatore Paulo Fonseca. L’opinionista ha motivato una serie di critiche tecnico-tattiche al tecnico portoghese.

Mister, lei ha fatto una lettura onesta ed è l’unico modo per migliorare. Ha giocato a Roma con la difesa a quattro ed era un orologio quasi perfetto. Qui invece sta facendo molta fatica come mai ? (..) Sta pensando di fare cambiamenti ? o vuole continuare così.” Questa una parte dell’intervento di Boban, cui Fonseca ha risposto con un “Rispetto tutte le opinioni“, chiarendo anche le sue scelte sul ruolo di Reijnders e Loftus Cheek, due calciatori citati dal croato.

Boban criticato in diretta, parole pesanti nei suoi confronti

Parole quelle di Boban che non sono piaciute, per i toni e il modo di porsi, a un altro calciatore del Milan ovvero Mario Balotelli. Quest’ultimi è intervenuto in diretta su Twitch nel format di Controcalcio VOX TO BOX. Emblematiche le sue parole rivolte all’opinionista di Sky che potete ascoltare interamente nel video pubblicato in fondo all’articolo.

Balotelli, che critica a Boban (Foto Ansa) – Milanweb.it

Come suo solito, Balotelli non le ha mandate a dire. Già in passato aveva avuto un piccolo screzio (in presenza) con Boban durante il post partita di un Roma-Milan del 2014, nel quale l’allora attaccante rossonero aveva risposto in maniera piccata a un’affermazione di Giancarlo Marocchi, l’opinionista presente in studio. In quell’occasione Boban aveva difeso Marocchi, chiedendo a Balotelli se si sentisse un fuoriclasse.

Al momento, Boban non ha replicato alle dichiarazioni di Balotelli. Lo rivedremo in studio, a Sky Sport, la prossima settimana in occasione delle partite della seconda giornata di Champions League. Il Milan affronterà in trasferta il Bayer Leverkusen con Paulo Fonseca non più in bilico sulla panchina rossonera dopo la vittoria scaccia crisi nel Derby contro l’Inter.

Share
Published by
Alessandro