Retroscena Leao, è successo subito dopo la fine del derby

Il Milan vince il derby e Rafael Leao diventa subito il protagonista dopo il successo: il retroscena fa felici i tifosi rossoneri 

Vittoria fondamentale per il Milan che grazie alle reti di Pulisic e di Gabbia torna a vincere il derby contro l’Inter per 2-1 ed ottiene il secondo successo consecutivo in campionato dopo quello conquistato sabato scorso contro il Venezia.

Milan, retroscena Leao dopo il derby: ecco cosa è successo
Milan, il retroscena su Leao fa sorridere i tifosi: è successo dopo il derby (LaPresse) – milanweb.it

Un successo meritato quello ottenuto dai rossoneri che hanno avuto le migliori occasioni, soprattutto nel secondo tempo dove si sono mostrati superiori ai nerazzurri. Grazie all’impostazione tattica data ad inizio partita e ai cambi, Paulo Fonseca è riuscito a prevalere su Simone Inzaghi che nel post partita ci ha tenuto a sottolineare quanto meritata sia stata la vittoria del Milan.

Il tecnico portoghese era finito di nuovo sulla graticola dopo la brutta sconfitta maturata in Champions League contro il Liverpool ed il derby era la sua ultima spiaggia per salvare la panchina. L’ex Roma e Lille è riuscito a restare a bordo della barca e di sicuro l’entusiasmo guadagnato grazie alla vittoria nel derby beneficerà tutta la squadra per le prossime partite.

Un entusiasmo che i tifosi rossoneri sperano possa contagiare anche Rafael Leao. Il talento portoghese non è riuscito ad incidere nel derby, sbagliando anche un gol non da lui, ma il successo nel derby potrebbe ora sbloccarlo. Una vittoria che ha già galvanizzato parecchio il giocatore tant’è che subito dopo la partita è stato protagonista di un retroscena che fa sorridere i suoi tifosi.

Milan, Leao incontenibile dopo il derby: il retroscena fa sorridere i tifosi

La vittoria del Milan nel derby contro l’Inter per quanto visto in campo è stata meritata. I rossoneri hanno giocato una partita quasi perfetta, specie nel secondo tempo, portando a casa 3 punti pesantissimi che fanno morale in vista dei prossimi impegni. Tra i giocatori più galvanizzati da questo successo vi è Rafael Leao che, pur non incidendo concretamente, si è lasciato andare ad esultanze scatenate dopo la vittoria, facendo sorridere i suoi tifosi.

Leao incontenibile dopo il derby: il retroscena fa contenti i tifosi
Milan, Leao pazzo di gioia dopo il derby: il retroscena fa felici i tifosi (LaPresse) – milanweb.it

Il giocatore, infatti, è apparso totalmente pazzo di gioia dopo i fischio finale e, come riportato da Milannews, è schizzato in campo velocemente andando a festeggiare con la Curva Sud che non può non essere contenta di vedere un Leao super entusiasta. Il portoghese ha poi abbracciato uno ad uno i propri compagni, zittendo anche chi diceva che nello spogliatoio era un corpo estraneo e che andava ceduto.

Ora sta a Leao trasformare l’entusiasmo della vittoria nel derby in energia positiva per le prossime gare dove deve tornare ad essere decisivo per il Milan. Il portoghese ha segnato un solo gol in queste prime 5 giornate e venerdì prossimo contro il Lecce vuole tornare ad essere l’arma in più della sua squadra,

Gestione cookie