Il Milan è finito in tribunale, duello a distanza tra il club e l’ex rossonero: un nuovo terremoto è alle porte.
C’era una volta il Milan, fino a qualche tempo fa il club più antico di Milano era una società solida che faceva parlare di sé soprattutto per i grandi successi ottenuti in campo nazionale e internazionale. Oggi, purtroppo, il club rossonero appare molto diverso rispetto agli anni d’oro.
L’incertezza ai piani alti unita agli scarsi risultati ottenuti fin qui e a qualche dichiarazioni tutt’altro che necessaria, non hanno fatto altro che gettare il club meneghino ancora più nel caos. La sensazione è che la stabilità, e di conseguenza la serenità, non siano più molto di casa in quel di Milanello.
Insomma, il Milan è ancora a caccia della svolta ma se il modus operandi rimarrà questo sarà lecito credere che voltare pagina non sarà la cosa più semplice di tutte. Nuovo duello a distanza tra gli esponenti del Milan e gli addetti ai lavori, questa volta a scaturire la diatriba ci ha pensato una vecchia causa giudiziaria.
Nella mente degli addetti ai lavori c’è ancora la partita di Champions League giocata dal Milan contro il Liverpool. Non tanto per quello che è successo in campo, i Reds hanno dimostrato di essere attualmente di un livello superiore, quanto per ciò che è successo fuori. Precisamente nel post partita quando l’ex Zvonomir Boban si è confrontato con Zlatan Ibrahimovic in un acceso dibattito.
Il colloquio è stato leggermente teso ma per fortuna i toni sono rimasti moderati. Ibra non ha perso le staffe quando il croato gli ha chiesto quale sia il suo ruolo all’interno del Milan e ha colto la palla al balzo per dare la sua risposta. Tuttavia, al di là del teatrino diventato virale sui social, a scaturire alcune perplessità ci ha pensato il fatto che Boban è ancora in una causa legale con il Milan.
“Inopportuno far commentare il Milan a chi è in causa con il club” ha tuonato il giornalista Fabio Ravezzani attraverso il suo account X ufficiale. Quando il Milan e Boban si sono separati, il club ha accusato l’ex di aver leso l’immagine del club con alcune sue parole. Questo ha spinto il croato a ricorrere per vie legali. Insomma, per qualcuno sarebbe meglio che Boban evitasse di commentare gli affari della sua vecchia squadra proprio a causa di questo motivo.