Esonero Fonseca, l’indizio toglie ogni dubbio: scelto il sostituto

Svolta in panchina per il Milan che ha fatto partire il conto alla rovescia: il club ha già scelto il sostituto di Paulo Fonseca.

L’esordio stagionale in Champions League non è servito a rasserenare gli animi in casa Milan, la squadra sembra non avere ancora gioco e il tempo a disposizione di mister Paulo Fonseca ha iniziato a farsi sempre meno. L’allenatore portoghese ha ricevuto l’ultimatum, se dovesse continuare a fallire arriverà la definitiva separazione.

Esonero Paulo Fonseca
Esonero Fonseca, il Milan ha deciso (Ansa) – Milanweb.it

La scelta della Roma, che ha da poco sollevato dall’incarico di guida tecnica Daniele De Rossi, può aprire una sorta di vaso di Pandora all’interno della Serie A e, a quanto pare, la prossima società ad andargli dietro sarà proprio il Milan. Ultimissime chance per Fonseca che sa si giocherà tutto il prossimo weekend, il derby è già decisivo per il suo progetto.

Aver battuto il Venezia non può bastare ad una squadra che ha fame di trionfi in Italia e anche in Europa. Per questo il portoghese ex Roma e Lille sembra avere le ore contante: oltre ai risultati che stanno facendo fatica ad arrivare, anche il gioco espresso dai suoi uomini ha deluso parecchio.

Milan, addio Fonseca: ecco chi arriva al posto suo

Se nemmeno la dura presa di posizione da parte di Zlatan Ibrahimovic a margine della gara di Champions League, dove ha dichiarato di essere il boss in casa Milan, servirà a dare alla squadra nuovi stimoli, a quel punto l’unico scenario possibile sarà l’addio. Chi sembra aver deciso di rimanere in attesa di una chiamata da parte dei rossoneri è Massimiliano Allegri.

Sostituto Paulo Fonseca Milan
Il Milan ha deciso, ecco chi sostituirà Fonseca (Ansa) – Milanweb.it

Stando all’ultimo retroscena sulla sua carriera, nelle scorse ore l’ex Juventus pare abbia ricevuto una chiamata dalla Roma ma il tecnico avrebbe rifiutato. C’è voglia di tornare ad allenare da parte di Allegri che però in cima alla lista delle preferenze avrebbe messo proprio il suo ex club. Chissà che domenica prossima, 22 settembre alle 20:45, non sarà presente a San Siro per assistere al derby di Milano con i suoi occhi.

La prima stracittadina dell’anno è un appuntamento da non perdere, in tutti i sensi. Sia per gli appassionati di calcio che per il Milan che dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo e regalare quantomeno una prestazione degna di nota. L’Inter è sicuramente favorita e per gli uomini di Fonseca si prospetta un altro test di assoluta difficoltà.

Gestione cookie