Il Milan ha appena comunicato in modo ufficiale una decisione che ha lasciato tutti di stucco. Sarà una mossa importante per il futuro del club
I rossoneri hanno rialzato la testa contro il Venezia, vincendo per 4-0 una gara comoda a San Siro. Il lavoro di Fonseca è ancora lungo e anche la società si sta muovendo per trovare soluzioni a medio lungo termine.
Sul campo è arrivata una risposta importante per il Milan di Fonseca, che è riuscito a battere in modo convincente il Venezia di Di Francesco. Non servivano solo 3 punti ma anche una prestazione di livello e il 4-0 maturato già nel primo tempo è stato quello che ci voleva. Risolti i problemi con Leao e Theo Hernandez, il tecnico portoghese si è potuto godere la prima serata tranquilla della sua gestione. I 5 punti ottenuti nelle prime 4 giornate sono ancora un bottino troppo magro ma perlomeno consentono al gruppo di lavorare con maggiore tranquillità.
Il Milan sta cercando di trovare anche soluzioni importanti dal punto di vista societario per tenere il passo di Inter e Juventus. Il mercato dei bianconeri ha confermato come ci sia la forte volontà da parte della società bianconera di rimanere sul pezzo, investendo oltre 200 milioni in nuovi acquisti. La bravura di Marotta ha invece consentito ai nerazzurri di rimanere saldamente competitivi nonostante non ci fossero grossi soldi da spendere. Cardinale sta lavorando per trovare partnership di livello per far crescere il marchio rossonero.
Il Milan annuncia una nuova collaborazione: Dyson diventa uno degli sponsor del club
Proprio in tema di partnership il Milan ha comunicato ufficialmente sul proprio sito di aver raggiunto un accordo di collaborazione strategica con Dyson, azienda leader a livello globale nel campo dell’innovazione tecnologica e del design. L’accordo prevede in particolare una sponsorizzazione delle nuovissime cuffie Dyson OnTrac™, l’innovativo prodotto con il quale Dyson entra ufficialmente nel mondo dell’audio.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer dei rossoneri, ha spiegato: “Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione. Insieme vogliamo spingerci oltre i limiti di ciò che possiamo ottenere sia dentro che fuori dal campo”. Vedremo se questa sinergia basata su sport e tecnologia avrà quel ritorno importante che tutti si aspettano a Milanello. Piccoli passi per rafforzare sempre di più il brand, con prodotti che hanno una grande presa soprattutto sul pubblico giovanile, sempre più attirato dall’utilizzo di cuffie all’avanguardia.