Ancora+un+infortunio%3A+dopo+Bennacer+va+ko+un+altro+rossonero
milanwebit
/2024/09/18/ancora-un-infortunio-dopo-bennacer-va-ko-un-altro-rossonero/amp/
Milan News

Ancora un infortunio: dopo Bennacer va ko un altro rossonero

Published by
Cristiano

Ancora un infortunio colpisce il Milan, non solo Bennacer: anche un altro rossonero va ko, questa proprio non ci voleva 

Dopo la partita di esordio nel nuovo format della Champions League, da parte del Milan che ha ospitato il Liverpool, i ragazzi di Paulo Fonseca si concentreranno solo ed esclusivamente al prossimo match di campionato. Non una partita qualunque visto che per la tifoseria è considerata “LA partita“: vale a dire il Derby contro i cugini dell’Inter.

Non solo Bennacer, un altro rossonero va ko – MilanWeb.it (Foto LaPresse)

Sicuramente contro i campioni di Italia mancherà Ismael Bennacer che, dopo essersi infortunato nel ritiro della sua nazionale algerina, dovrà restare fermo per almeno 3 mesi. Ricordiamo che l’ex Empoli ha riportato la lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Lo staff medico del ‘Diavolo’ fa sapere che il suo rientro in gruppo dovrebbe avvenire poco prima della fine di gennaio del nuovo anno.

Le notizie negative per il manager portoghese, però, non terminano affatto qui. Motivo? Un altro rossonero, negli ultimi giorni, ha riportato un infortunio molto serio che lo costringerà a rimanere fuori dai giochi per un bel po’ di mesi. Una brutta notizia soprattutto per coloro che, in questo Fantacalcio, hanno deciso di puntare seriamente su di lui.

Milan, non solo Bennacer: anche Saelemakers va ko con la Roma

Nonostante sia andato via nelle ultime ore del calciomercato estivo (grazie ad uno scambio che ha portato Abraham in rossonero ed il belga in giallorosso), Alexis Saelemaekers rimane comunque di proprietà della società capitolina. Nel corso del match valido per la quarta giornata di campionato, contro il Genoa, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo cinque minuti dall’inizio della ripresa dopo uno scontro di gioco.

Saelemaekers va ko con la Roma – MilanWeb.it (Foto LaPresse)

Sin dal primo momento si è subito pensato ad un problema alla caviglia per il ‘Jolly’ belga. Dopo il rientro nella Capitale il calciatore si è recato immediatamente al “Campus Biomedico” per sottoporsi a degli esami strumentali. Gli stessi che, secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Messaggero“, non hanno parlato di una semplice distorsione alla caviglia, ma di una vera e propria fattura.

In questo caso lo staff medico giallorosso dovrà capire se fare operare, con un intervento chirurgico, il calciatore oppure optare per una semplice terapia conservativa. In ogni caso lo stop sarà valutato solo dopo gli esami. Per De Rossi si tratta di una vera e propria tegola visto che rischia di perdere il nuovo arrivato per almeno due mesi.

Share
Published by
Cristiano