Parole strappalacrime, in casa Milan restano tutti senza parole

Parole strappalacrime da parte dei tifosi per un ex, in casa Milan sono rimasti tutti senza parole dopo l’emozionante messaggio: i dettagli

I tifosi del Milan sanno essere sensibili e vicini agli ex che fanno parte della famiglia rossonera. Questa non è una novità ma il messaggio strappalacrime venuto fuori sabato sera durante la gara contro il Venezia ha lasciato tutti senza parole. In occasione del ritorno del campionato e del match con i lagunari, il cuore caldo del tifo meneghino ha lanciato un messaggio forte e chiaro per un ex che sta attraversando un periodo molto delicato della sua vita.

Parole strappalacrime in casa Milan
La Curva Sud del Milan rende omaggio ad un ex: parole strappalacrime – (ANSA) – milanweb.it

Ancora una volta, dunque, i tifosi rossoneri hanno mostrato grande sensibilità verso chi ha fatto la storia del club negli anni d’oro di Ancelotti. Trovando non solo grande commozione da parte degli addetti ai lavori ma anche da parte dello stesso interessato, il protagonista di questa brutta storia che ha prontamente postato il tutto sui social e ringraziato. 

Milan, restano tutti a bocca aperta dopo il commovente omaggio: arriva il ringraziamento

Ci riferiamo alla tragica scomparsa del figlio di Serginho, ex centrocampista del Milan, venuto a mancare lo scorso agosto a soli 20 anni. Immenso il dolore per il padre che da una simile atrocità non si è ancora ripreso del tutto. Intanto, come dicevamo, è arrivato il messaggio di cordoglio da parte dei suoi ex supporters.

Milan, restano tutti a bocca aperta
Serginho ha ricevuto uno striscione dai suoi ex tifosi del Milan dopo il dramma – (ANSA) – milanweb.it

La Curva Sud ha infatti esposto uno striscione di vicinanza al brasiliano, sabato sera durante la sfida a “San Siro” contro i lagunari di Di Francesco. “Serginho, la sud si stringe al tuo immenso dolore” si legge. Il contenuto ha fatto il giro del web, trovando ammirazione e tanta commozione da parte anche di altre tifoserie. Il messaggio non poteva passare inosservato allo stesso Serginho.

Questo quanto scritto dall’ex centrocampista a corredo del post di ringraziamento: “Curva sud, cosa dire in un momento molto delicato per la morte del mio amato figlio ricevere un bellissimo omaggio come questo. Sappiate che il mio cuore oggi è completamente distrutto ma sono gesti come il vostro che mi danno la forza di andare avanti. Grazie dal profondo del mio cuore a tutti voi, sappiate che sarete sempre presenti nella mia vita, nella vita della mia famiglia e nei miei sogni più belli“.

Gestione cookie