Annuncio+ufficiale%2C+torna+Balotelli%3A+tifosi+a+bocca+aperta
milanwebit
/2024/09/14/annuncio-ufficiale-torna-balotelli-tifosi-a-bocca-aperta/amp/
Extra Milan

Annuncio ufficiale, torna Balotelli: tifosi a bocca aperta

Published by
Claudio Galuppi

Mario Balotelli si avvicina sempre di più al ritorno in Italia con l’annuncio dell’attaccante che scuote il calciomercato.

L’ex attaccante del Milan si appresta a tornare a giocare con il centravanti classe 1990 che ha tutta l’intenzione di farlo nel campionato italiano.

Annuncio sul futuro di Mario Balotelli (Ansa Foto) – milanweb.it

Terminata la sua avventura all’Adana Demirspor, Mario Balotelli è in attesa di vivere una nuova avventura. Attualmente svincolato, l’attaccante ex Milan ed Inter è in attesa di conoscere il proprio futuro ma sembra avere le idee chiare su quello che sarà il suo prossimo campionato. Un annuncio, quello dell’attaccante, che dà una vera e propria scossa al calciomercato con diverse società che potrebbero offrirgli un contratto già nei prossimi giorni.

Calciomercato, annuncio Balotelli: ritorno in campo ad un passo

Durante la trasmissione Vox to Box sul canale Controcalcio di Twitch, Mario Balotelli ha fatto il punto sul suo futuro ammettendo di avere avuto diverse offerte dall’estero ma di averle rifiutate per attendere la chiamata dall’Italia. La volontà dell’ex calciatore del Milan è infatti quella di tornare nel nostro Paese.

Futuro Balotelli, arriva l’annuncio (Ansa Foto) – milanweb.it

Tornata in onda la trasmissione Vox to Box sul canale Controcalcio di Twitch, Mario Balotelli ha regalato importanti rivelazioni su quello che sarà il suo futuro: “Ho avuto tante offerte dall’estero, ma le ho rifiutate perché voglio giocare in Serie A“. La punta ha rivelato di non escludere nessun club ed è pronto a rimettersi in gioco tenendosi in forma in questi giorni con allenamenti personalizzati. L’ex Milan ha poi parlato anche di Leao e Theo Hernandez, al centro delle polemiche dovute al cooling break in occasione della partita contro la Lazio: “Se il mister non doveva parlare con loro non vedo perché dovevano avvicinarsi. Hanno voluto fare scalpore senza motivo”.

Negli ultimi giorni si è parlato di diverse ipotesi per il futuro della punta che sarebbe finita nel mirino del Venezia anche se, al momento, il reparto avanzato dei lagunari appare al completo tra Raimondo, Gytkjaer e Pohjanpalo. Non sono da escludere le piste che lo potrebbero portare al Como o al Monza con i brianzoli che potrebbero riaccoglierlo dopo l’avventura vissuta nel 2020/2021. I buoni rapporti con Adriano Galliani potrebbero favorire l’affare con Alessandro Nesta che avrebbe così a disposizione un nuovo centravanti nel suo reparto offensivo.

Sono quindi ore calde per quello che riguarda il mercato ed il futuro di Balotelli in particolare. Non sono da escludere colpi di scena in caso di eventuali infortuni nei reparti offensivi delle squadre italiane con un attaccante come Balotelli a costo zero che fa gola a diverse società.

Share
Published by
Claudio Galuppi