Accordo col Real e prendono Leao: 100 milioni

Il Real sembra aver trovato l’accordo per il nuovo acquisto: operazione che potrebbe avere delle conseguenze sul futuro di Leao

Una stagione, quella di Liga, che sta riservando una grandissima sorpresa: il Real Madrid è sì in testa alla classifica ma insieme ad un Girona che vuole giocarsi le sue carte fino alla fine e provare a scrivere una pagina bellissima di storia calcistica. Le Merengues stanno facendo i conti con una serie di infortuni importanti che limitano le scelte ad Ancelotti: dal punto di vista offensivo, il tecnico deve fare a meno di Benzema la cui cessione non è ancora stata rimpiazzata con un colpo da Real.

Mercato Milan, l'accordo con il Real mette all'angolo i rossoneri
Carlo Ancelotti (LaPresse) – milanweb

L’idea sembra essere quella di arrivare ad un top player nel corso del prossimo mercato estivo: il nome che sognano i tifosi del Real Madrid è ormai piuttosto noto, Mpabbe. L’attaccante francese non rinnoverà con il PSG e, a parametro zero, rappresenta una di quelle occasioni di mercato da non perdere. Un giocatore come le caratteristiche del classe 1998 permetterebbe alle Merengues di schierare un tridente con Bellingham e Vinicius.

Stando a quanto riportato da footmercato, Mbappe sembra aver trovato l’accordo con il Real Madrid per la prossima stagione: l’operazione obbligherebbe il PSG a tornare sul mercato per sostituire il francese. Missione per nulla semplice considerando le qualità dell’esterno offensivo. La società però ha individuato l’obiettivo: stiamo parlando di Leao.

PSG, Leao nel mirino: il Milan trema

Il Milan è una delle squadre più importanti del massimo campionato italiano e tra i giocatori più determinanti dei rossoneri troviamo, senza ombra di dubbio, Leao: l’attaccante portoghese è fondamentale per un club che vuole raggiungere obiettivi di un certo livello. Esterno sinistro con la possibilità di essere impiegato anche come centravanti, il classe 1999 ha disputato ventidue partite con cinque gol e sei assist tra tutte le stagioni.

Leao, pericolo PSG; offerta da 100 milioni
Leao (LaPresse) – milanweb.it

Parliamo di un giocatore abile nell’uno contro uno e con la capacità di andare a creare la superiorità numerica: in campo aperto è praticamente impossibile da fermare e il Milan vuole costruire il futuro intorno al portoghese. La società però deve fare attenzione al PSG con il club francese che potrebbe mettere sul piatto la bellezza di cento milioni di euro.

La cifra permetterebbe ai rossoneri di rinforzare al meglio la rosa a disposizione di Pioli. Bisogna però sottolineare come sia una trattativa decisamente complicata anche perché il Milan non ha nessuna intenzione di lasciar andare Leao.

Gestione cookie