Mercato Milan, i rossoneri continuano a lavorare in sede di mercato ed in tal senso la dirigenza lavora all’affondo per l’ex calciatore del Manchester City. L’affondo decisivo sta per arrivare e può essere un innesto a dir poco vantaggioso per la squadra di Stefano Pioli. Le condizioni sono davvero molto favorevoli.
I rossoneri sanno che la squadra così com’è non basta. Ancor di più se l’obiettivo è provare, con un girone di ritorno da urlo, a riaprire il discorso Scudetto, inserendosi nel testa a testa che al momento è tra Juventus ed Inter. Per questo motivo urgono rinforzi, certamente in difesa ma non solo lì. La dirigenza, guidata da Moncada, ne è consapevole e per questo è al lavoro in maniera incessante per provare ad accontentare Stefano Pioli. In tal senso, sta per essere esaudita una sua richiesta specifica, dal momento che i rossoneri lavorano all’affondo decisivo per l’ex Manchester City. Si tratterebbe di un profilo a dir poco interessante. Sia per ragioni tecniche che economiche. Andiamo a vedere perché.
Mercato Milan, scelto l’ex Manchester City
Il Milan ha bisogno certamente di un difensore centrale, di un terzino sinistro in grado di dare il cambio a Theo Hernandez e di un bomber, visto che Giroud non è più giovanissimo. Per usare un eufemismo. In tal senso, arrivano notizie a dir poco significative.
Stando a quanto raccontato dalla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, infatti, lo staff di Moncada ha messo gli occhi sull’ex Manchester City Tosin Adarabioyo. Attualmente in forza al Fulham, è un difensore centrale molto prestante fisicamente ed esplosivo in campo aperto. Ha una situazione contrattuale favorevole che ha messo il Milan nelle condizioni di fiutare il colpo. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Il Milan su Adarabioyo del Fulham: colpo low cost
Classe 1997, non è più certamente un giovanissimo calciatore emergente ma proprio questo lo rende forse il profilo ideale per il Milan. Adarabioyo, infatti, ha già maturato una certa esperienza e può arrivare, per giunta, a delle condizioni davvero quasi irripetibili. Quest’anno sta giocando poco con il Fulham ed ha il contratto in scadenza a giugno. Il Milan, per questo, fiuta l’affare e vorrebbe prenderlo a meno di 10 milioni. Attenzione, però, alla concorrenza del Monaco, che a sua volta è interessato al calciatore cresciuto nelle giovanili del Manchester City e che ha una discreta disponibilità economica.