Milan, lo porta Ibra: il bomber per Pioli

Il Milan continua a monitorare colpi di calciomercato in ottica futura. Il club rossonero è pronto a chiudere un bomber, lo può portare subito Ibra

La dirigenza rossonera è sempre proiettata ad essere protagonista sul fronte calciomercato. Moncada ha rinforzato il reparto difensivo con il ritorno di Gabbia e l’arrivo del giovane Terracciano: due profili da affidare subito a Stefano Pioli. Attenzione alle prossime manovre decisive anche per quanto riguarda il reparto offensivo.

Milan bomber lo porta Ibra
Milan bomber lo porta Ibra, ecco la verità – Ansa – milanweb.it

Saranno giorni importanti in casa rossonera per pianificare con serenità la seconda parte di stagione. Finalmente Pioli ha recuperato diversi top player infortunati con la società rossonera pronta a chiudere nuovi colpi importanti. Il Milan continua a sognare in grande dopo alcune settimane davvero terribili.

Milan, l’affare che non t’aspetti: colpo in attacco

Saranno settimane importanti per il Milan che vuole continuare ad essere protagonista in Serie A per risucchiare punti a Juventus ed Inter. Dopo una prima parte di stagione non troppo esaltante, i rossoneri stanno macinando terreno per arrivare sempre più in alto.

Milan bomber lo porta Ibra
Milan bomber lo porta Ibra, ecco la verità – Ansa – milanweb.it

Con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic tutto è cambiato già in positivo in casa Milan. Sono arrivati già diversi successi per i rossoneri che vogliono recuperare ancora punti ad Inter e Juventus. Così lo stesso campione svedese potrebbe portare a Milano proprio il connazionale, Viktor Gyökeres, dello Sporting Clube che si è messo in luce in questa prima parte di stagione con gol da urlo.

Cresciuto nel settore giovanile del Brommapojkarna, ha giocato poco con la maglia del Brighton, St. Pauli e Swansea: con lo Sporting Clube ha iniziato alla grande segnando 17 gol in appena 20 partite collezionando anche otto assist. Il Chelsea ci ha provato già mettendo anche sul piatto circa cento milioni. Grazie ad Ibra il Milan potrebbe avere la meglio per puntare su un profilo interessante per il post Giroud.

Non ha una tecnica sopraffina, ma è velocissimo e micidiale nei duelli uno contro uno. Il suo esordio con la squadra portoghese è stato indimenticabile mettendo a segno una doppietta in appena quindici minuti: ora il Milan potrebbe pensare a lui per l’affare a sorpresa.

Gestione cookie