I gossip accostano a Rafael Leao una splendida ragazza, pare proprio che l’attaccante del Milan abbia trovato l’amore: ecco di chi si tratta
A volte ci dimentichiamo che i calciatori sono dei semplici ragazzi in fondo, anche se diventano famosi e guadagnano tantissimi soldi. Ogni tanto si pretende troppo da certi atleti, senza pensare che non esiste soltanto il pallone nella vita di un professionista. Inoltre, è difficile imparare a convivere con la forte pressione mediatica che inevitabilmente incide sull’aspetto mentale.
Anche nella stagione in corso Rafael Leao in più di un’occasione è stato pesantemente criticato da numerosi tifosi rossoneri. Questo a causa del suo rendimento fin troppo altalenante. D’altronde, l’attaccante portoghese rappresenta uno dei punti di forza principali del Milan, di conseguenza ci si aspetta sempre molto dall’ex Lille.
Il classe ’99, che compirà 25 anni il prossimo 10 giugno, si è legato ulteriormente al ‘Diavolo’ accettando di firmare il rinnovo del contratto, ma la situazione oggi è preoccupante e forse gli farebbe bene cambiare aria nei mesi a venire. Ma a prescindere dal club in cui proseguirà la sua carriera, Leao dovrà necessariamente continuare a lavorare su se stesso per diventare davvero un campione.
Attualmente l’esterno lusitano è lontano da questo livello, perché dal punto di vista psicologico è evidente come gli manchi ancora qualcosa. L’essere un grande calciatore riguarda prima di tutto la testa, poi i piedi. E adesso nella mente di Leao viaggiano pure dei pensieri inerenti alla sua sfera sentimentale.
Già, perché sembra proprio che l’attaccante del Milan abbia trovato una nuova fiamma di recente. Durante il match di Coppa Italia contro il Cagliari, infatti, era presente in tribuna una spettatrice d’eccezione, che i gossip accostano proprio al numero dieci rossonero.
Il riferimento, entrando più nello specifico, è a Francisca Silva Grelmos, una ragazza a dir poco stupenda dagli occhi capaci di ipnotizzare. Di lei non si conoscono molte informazioni: fa la modella e sul suo profilo Instagram conta più di 74mila followers, tra i quali è presente pure il calciatore portoghese.
Non c’è dubbio che tra i due vi sia del tenere, tant’è che i diretti interessati si sono scambiati diversi cuori via social. In più sono stati pizzicati più volte in giro insieme a Milano mentre facevano shopping. Francisca potrebbe aver propiziato la rete ai danni del Cagliari siglata da Leao, che era subentrato nel corso della seconda frazione di gioco prendendo il posto del compagno Chaka Traore.
La bellezza magnetica di Francisca Grelmos ha immediatamente attirato l’attenzione generale, non a caso le telecamere l’hanno cercata a San Siro e inquadrata. Su Instagram sta crescendo sensibilmente la community dei suoi ammiratori e non potrebbe essere altrimenti. Il legame con Leao è realtà, vedremo se durerà nel tempo.