E’ stato trovato l’accordo per il giocatore che, in questa sessione invernale di mercato, era seguito da Napoli e Milan
Gennaio è da sempre un mese importante all’interno della stagione calcistica con le società che hanno il compito di rinforzare le rispettive rose. In Serie A sono due le squadre a voler essere grandi protagoniste, il Napoli e il Milan. I campioni d’Italia, dopo la straordinaria cavalcata dallo scorso anno, si aspettavano una stagione decisamente diversa. Le cose invece non stanno andando per il verso giusto con la squadra fuori dalla corsa scudetto ed eliminata dalla Coppa Italia nell’ottavo contro il Frosinone.
Il cambio di allenatore non ha portato i frutti sperati e ora la società vuole provare a compiere una mini rivoluzione nel corso del mercato invernale sia per regalare a Mazzarri innesti importanti sia per sopperire alle assenze, causa coppa d’Africa, di Osimhen e Anguissa. Uno dei reparti da migliorare è la difesa che sta mostrando fragilità importanti rispetto a quanto visto nella passata stagione. Tra i nomi seguiti dai partenopei anche quello di Kehrer
Centrale classe 1996 in forza al West Ham, ha disputato (tra tutte le competizioni) dodici partite. Difensore forte fisicamente, abile nel gioco aereo, può essere impiegato sia come centrale sia nel ruolo di terzino destro. Non solo il Napoli su Kehrer: il ventisettenne infatti piace anche al Milan. I rossoneri stanno vivendo una stagione complicatissima sotto l’aspetto degli infortuni: a livello difensivo Pioli ha perso Kalulu, Thiaw e Tomori costringendo la società ad intervenire sul mercato con l’obiettivo di acquistare due centrali.
Uno di questo non sarà Kehrer ma non per l’affondo decisivo da parte del Napoli: il difensore infatti non sbarcherà nel massimo campionato italiano ma è pronto a tornare in Francia dove ha vestito, per diverse stagioni, la maglia del PSG.
Kehrer, niente Italia: accordo raggiunto con il Monaco
Il classe 1996, secondo fonti transalpine, è pronto a giocare la seconda parte di stagione nel massimo campionato francese. E’ stato raggiunto l’accordo con il Monaco deciso a chiudere la trattativa con il West Ham con la formula del prestito. Il club di Ligue One ha terminato il 2023 con una vittoria: la distanza dal primo posto è di sette punti e, nonostante la forza del PSG, i ragazzi di Hutter proveranno a giocarsi le loro carte fino alla fine.
L’arrivo di Kehrer rappresenterebbe, senza ombra di dubbio, un punto di forza per una squadra decisa ad essere protagonista nella seconda parte di stagione. Per quanto riguarda Milan e Napoli, i due club dovranno virare altrove per rinforzare le rispettive difese.