Il futuro di Stefano Pioli è ancora tutto da scrivere, ma l’ipotesi più probabile è quella di un addio. E la strada per il sostituto è già scelta.
Il Milan e Stefano Pioli si separeranno al termine della stagione. Sembra molto complicato ipotizzare di proseguire insieme anche il prossimo anno e per questo motivo i ragionamenti sul futuro sono in corso.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Milan ha già scelto il sostituto di Pioli e la trattativa potrebbe entrare nel vivo nel giro di davvero poco tempo. Vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca oppure si dovranno cambiare le strade per motivi differenti.
Milan: Pioli verso l’addio, ecco chi arriva al suo posto
Pioli ha intenzione di chiudere nel migliore dei modi la stagione per mettere in maggiore difficoltà la società considerando che c’è un contratto in scadenza fino al 2025. La strada per una conferma, però, è molto complicata considerando che la società non ha nessuna intenzione di continuare con il tecnico. Sono in corso tutte le valutazioni del caso ed una decisione importante sarà presa al termine della stagione e in base anche agli obiettivi che i rossoneri raggiungeranno al termine della stagione.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan potrebbe puntare su Thiago Motta in panchina. La società non è convinta da Conte per questioni economiche e il tecnico italo-brasiliano rappresenta una possibilità importante da vagliare nelle prossime settimane. Vedremo cosa succederà e se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
In corsa ci sono anche Italiano e Farioli, ma su di loro c’è anche l’interesse del Napoli. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire su chi potrà puntare il Milan.
Milan: Thiago Motta al posto di Pioli?
Thiago Motta è uno dei candidati per la sostituzione di Pioli sulla panchina del Milan. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e una scelta definitiva sarà presa solamente dopo un confronto con il resto della società. E per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro sul futuro dei rossoneri.