Il Milan vorrebbe regalare nuovi colpi da urlo a gennaio a Stefano Pioli. Dopo il ritorno di Gabbia, ecco il nuovo profilo da urlo in difesa
Saranno giorni intensi ed infuocati per le big della Serie A, sempre alla ricerca di nuovi colpi sensazionali per puntellare le rispettive rose. Il Milan vorrebbe chiudere nuovi affari per essere ancora competitivo in Serie A con l’obiettivo di andare fino in fondo in Europa League. Ecco il profilo che è tornato di moda in orbita rossonera, ecco di chi si tratta.
La dirigenza rossonera è sempre al lavoro per assicurarsi profili funzionali all’idea di gioco di Stefano Pioli. Un nuovo colpo sensazionale per il Milan che intende accelerare in campionato per avvicinarsi sempre di più a Juventus ed Inter. Il 2024 si aprirà con la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari dando la possibilità a diversi giovani di mettersi in mostra. La sessione invernale di calciomercato continuerà a regalare idea a sorpresa per l’allenatore emiliano, concentrato sui risultati attuali della formazione rossonera.
Milan, chiusura affare: arriva in difesa, nuovo colpo per Pioli
Saranno giorni intensi tutti da vivere appassionatamente con notizie suggestive dal fronte calciomercato. Il Milan non intende badare a spese per andare a rinforzare così reparti meno solidi. In questa prima parte di stagione Pioli ha dovuto fare i conti anche con diversi infortuni: ora la dirigenza vorrebbe accontentarlo aumentando la concorrenza nei vari reparti su cui intervenire.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Milan continua a monitorare da vicino la situazione del difensore del Bournemouth, Lloyd Kelly, ma sulle sue tracce ci sono anche Liverpool, Fulham e West Ham che vorrebbe chiudere l’affare. Il difensore inglese andrà a scadenza a giugno liberandosi a zero dal club: a gennaio resta difficile la sua partenza, ma tutto può accadere in questo mese che sarà ricco di colpi di scena.
Un’idea a sorpresa per gennaio visto che già nei mesi scorsi è stato accostato ai rossoneri. Kelly è un profilo interessante per la Serie A: dotato fisicamente, è molto bravo anche a livello tecnico iniziando l’azione dalle retrovie. Un difensore moderno e completo che potrebbe fare il suo exploit proprio in Serie A con la maglia del Milan contribuendo ai possibili successi futuri dei rossoneri. Una nuova mini-rivoluzione per ambire a risultati sempre più entusiasmanti per la compagine milanese.