Milan pazzesco: un altro prestito dal Real

Nuova operazione con il Real Madrid: stavolta il Milan è pronto a superarsi, ecco il prestito direttamente dalle ‘Merengues’

Il Milan non ha vissuto fino ad ora la stagione dei sogni. Tutt’altro. I rossoneri, reduci da una dolorosissima eliminazione dalla Champions League, sono quindi chiamati ad una reazione immediata per sperare di raddrizzare ciò che può ancora essere sistemato. Ed il mercato, da questo punto di vista, darà sicuramente una grossa mano alla squadra di Pioli.

Milan, che affare dal Real Madrid: nuovo prestito
In prestito al Milan: lo manda Ancelotti (Lapresse) – Milanweb.it

L’allenatore emiliano, d’altro canto, rimane in forte bilico visto che – almeno stando a quanto mostrato partita dopo partita – il pugno dello spogliatoio non è più così saldo nelle mani del tecnico rossonero. Ad ogni modo archiviato un 2023 quasi terribile, è ormai di guardare avanti e più lontano. Sono diversi i club con cui la dirigenza meneghina ha da anni un eccellente rapporto. Il Chelsea in primis, con cui ha trattato diversi acquisti e non solo di recente. Occhio pure al Real Madrid, una società ‘amica’ che è sempre stata presente nelle manovre di mercato milaniste da qualche anno a questa parte.

Le ‘Merengues’ potrebbero tornare ad impattare pesantemente nell’economia rossonera: ma non nel mese di gennaio.  In vista dell’estate, quando il Real Madrid saluterà ufficialmente Carlo Ancelotti, sono attesi parecchi cambiamenti di un certo peso. E ad approfittarne, come già accaduto in passato, potrebbe essere proprio la società di Via Aldo Rossi.

Colpo galactico: dal Real al Milan

L’asse Milano-Madrid nel recente passato ha portato, su tutti, due nomi a cui i tifosi restano legatissimi. Theo Hernandez, arrivato per soli 20 milioni nel luglio 2019. Ma anche Brahim Diaz, di recente ritornato dal lungo prestito rossonero prima di esplodere una volta per tutte con i ‘Blancos’.

Milan, che affare dal Real Madrid: nuovo prestito
Colpo Milan: lascia il Real, occasione per i rossoneri (Lapresse) – MIlanweb.it

Per giugno il nome caldo in ottica rossonera può diventare quello di Arda Guler, fantasista turco arrivato a Madrid la scorsa estate. Il 18enne, che il Milan ha provato a strappare al Fenerbahce prima di rinunciare in favore dei ‘Blancos’, è sempre infortunato ed in vista dell’annata 2024/25, il destino potrebbe portarlo in quel di Milanello. Il Real crede molto nel ragazzo e vuole che giochi con continuità: un percorso di crescita molto simile a quello fatto da Brahim Diaz.

L’ottimo rapporto con Florentino Perez porrebbe in pole position il ‘Diavolo’ che potrebbe, durante la prossima estate, prelevarlo in prestito annuale. Vincerebbero tutti: i rossoneri che si accaparrerebbero uno dei talenti più promettenti al mondo ma anche il Real che vedrebbe sbocciare una volta per tutte il talentino turco, rallentato dai tanti infortuni.

Gestione cookie