Il Milan potrebbe sorprendere tutti con un colpo davvero da urlo a parametro zero. Può arrivare in rossonero, ecco l’affare
Novità interessanti in casa Milan con nuovi rinforzi di spessore. I rossoneri vogliono tornare protagonisti dopo aver vissuto alti e bassi in queste settimane. Dalla sessione invernale arriveranno nuovi innesti di qualità per Stefano Pioli, che ha rivelato di essere molto contento della sua squadra. Spunta la novità dell’ultim’ora con l’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport.
Il Milan continua a mancinare punti importanti in classifica dopo un avvio non troppo esaltante. A partire da febbraio Leao e compagni cercheranno di arrivare fino in fondo in Europa League con nuovi innesti di spessore nella sessione invernale di calciomercato.
Milan, l’ex Arsenal pronto a sbarcare in Serie A
Saranno giorni intensi con tanti profili monitorati attentamente dalla dirigenza rossonera. Un top player potrebbe così sbarcare a Milano per ritornare a mettere in mostra tutte le sue potenzialità da urlo. Attenzione anche alla Juventus che è tornata protagonista in Serie A con il sogno chiamato Scudetto dando filo da torcere all’Inter targata Simone Inzaghi.
Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2024. Dopo aver scelto il progetto turco del Trabzonspor, Nicolas Pepe potrebbe vestire la maglia del Milan come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il club rossonero è sempre alla ricerca di valorose alternative nel reparto offensivo con l’ex Arsenal pronto a rilanciarsi.
In passato è stato vicino al Napoli, ma poi ha optato per la destinazione Gunners con la mossa che non si è rivelata per niente vincente. In poco tempo ha perso il suo valore venendo relegato in panchina e girovando in giro per l’Europa senza trovare tanto spazio.
A gennaio potrebbe esserci una nuova rivoluzione in casa Milan con la possibilità di anticipare la sua partenza: a giugno si libererà a zero con tante big che potrebbero pensare al colpo a sorpresa. Nicolas Pepe ha vissuto momenti terribili senza trovare più spazio all’Arsenal: ora ha collezionato due gol nella massima serie turca. A gennaio resta complicato il trasferimento che potrebbe essere rinviato così a giugno con il Milan che lo monitora attentamente ormai da tempo. Un affare suggestivo facendo sempre molto attenzione anche alle altre big della Serie A, come la Juventus, pronta a sfruttare il colpo a zero.