Milan, destino segnato per Pioli: l’erede arriva dall’Austria

Il Milan non può dirsi certamente soddisfatto di questo inizio di stagione. Sono stati troppi, infatti, i passi falsi per i rossoneri, che hanno accumulato un ritardo enorme rispetto all’Inter. Destino segnato, dunque, per Stefano Pioli, con il suo erede che arriva a sorpresa dall’Austria. Vediamo le ultime notizie a riguardo.

La stagione per i rossoneri è stata a dir poco al di sotto delle aspettative fino a questo momento. Ci si aspettava di più dopo il mercato estivo fatto, ma per una serie di fattori le prestazioni non sono state in linea con il lavoro svolto. Il primo fattore che ha inciso, per l’ennesima volta nella storia recente del club, sono stati gli infortuni. Troppi, infatti, per reggere botta tanto in Serie A quanto in Europa. La colpa di questa situazione di costante emergenza infermeria è ascritta da parte della dirigenza a Stefano Pioli ed al suo staff. Per questo per lui il destino è praticamente segnato. Il suo erede arriva dall’Austria, in tal senso, e rappresenta una totale sorpresa.

Milan
Il Milan si prepara a congedare Pioli dopo gli ultimi risultati deludenti: è stato scelto il suo erede che arriva dall’Austria

I rossoneri pronti a salutare Pioli: le ultime sull’erede

Contro il Sassuolo, come raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Stefano Pioli si gioca praticamente tutto. Un risultato deludente sarebbe esiziale per l’ex Fiorentina ed a quel punto l’arrivo del suo erede potrebbe essere anticipato.

In tal senso, come raccontato da Ronald Morgan, attenzione al nome di Oliver Glasner. A quanto pare, infatti, il Milan ha già avviato da qualche tempo i contatti e si tratterebbe di un allenatore interessante ma al contempo pronto a gestire le pressioni di San Siro. Ex allenatore dell’Eintracht Francoforte, con cui ha vinto un’Europa League, al momento è fermo.

Milan su Glasner
I rossoneri fanno sul serio e si preparano a salutare Stefano Pioli: l’erede può essere l’austriaco Oliver Glasner, ex Eintracht Francoforte

Milan sull’ex Eintracht Francoforte Oliver Glasner

L’ex difensore centrale austriaco, dopo aver fatto molto bene in panchina in patria, in Germania ha conosciuto la sua definitiva consacrazione. Prima alla guida del Wolfsburg, dove ha raccolto buoni risultati, e poi all’Eintracht Francoforte, dove è rimasto per due stagioni vincendo un’Europa League ma faticando e non poco in Bundesliga. Glasner rappresenterebbe un profilo intrigante ed a raccontare l’interesse nei suoi confronti da parte del Milan è il giornalista Ronald Morgan. Da vedere se arriverà nell’immediato o a fine anno. Tutto passa da Sassuolo.

Gestione cookie