Colpo Scalvini in Serie A: firma con una big

Scalvini sembra essere pronto ad andare in una big in una delle prossime sessioni di calciomercato. Una squadra di Serie A vuole il colpo.

Per Scalvini il futuro sembra essere lontano dall’Atalanta. La Dea non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio centrale, ma l’addio al Decreto Crescita porta le squadre italiane a cambiare le proprie strategie e non puntare sugli stranieri.

Scalvini Milan
Scalvini pronto a firmare con una big – Milanweb.it – Foto Lapresse

Per questo motivo una big ha intenzione di puntare su Scalvini durante in una delle prossime sessioni di calciomercato. L’Atalanta proverà a dire di no, ma l’offerta importante potrebbe portare la squadra orobica a cedere e dare il via libera a questa operazione.

Calciomercato: Scalvini in una big, ecco con chi firma

Per Scalvini la strada è ormai segnata. Il difensore ha voglia di iniziare una esperienza completamente differente e il sogno è quello di passare in una big importante. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per trovare una soluzione. Per il momento il discorso è stato rinviato al termine della stagione considerando che le cifre non consentiranno di chiuder una operazione simile in questa sessione invernale. In estate potrebbe cambiare davvero tutto e vedremo alla fine cosa succederà in questo senso.

Secondo quanto riferito da Pianeta Milan, i rossoneri durante il calciomercato estivo potrebbero decidere di puntare tutto su Scalvini per rafforzare il reparto difensivo. I ragionamenti sono in corso, ma il Milan è costretto ad accelerare per anticipare la concorrenza. Vedremo se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera a questa operazione oppure alla fine i costi porteranno Furlani su altri obiettivi.

Scalvini Milan
Il Milan pensa a Scalvini per la prossima stagione – Milanweb.it – Foto Lapresse

La discussione con l’Atalanta potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. Il Milan, visto il Decreto Crescita, ha voglia di puntare sui giovani italiani e per questo motivo già nel giro di poco tempo potrebbero esserci delle novità molto importanti considerando la necessità di rinforzi in quel ruolo.

Mercato: il Milan pensa a Scalvini

Il Milan pensa a Scalvini per il prossimo calciomercato invernale. Si tratta di una possibilità da seguire con attenzione soprattutto nelle prossime settimane. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dello stesso club, chiamato comunque a rispettare alcuni costi.

Gestione cookie