Mercato Milan, i rossoneri sanno di dover intervenire a gennaio dal momento che la squadra ha bisogno di rinforzi. Sia per un discorso di natura qualitativo che per l’emergenza che si è creata nella rosa a causa dei continui infortuni. Che hanno colpito ogni reparto. In tal senso, arriva la svolta per il colpo dalla Francia.
La situazione in casa Milan richiede degli sforzi importanti in vista di gennaio. La rosa di Stefano Pioli, infatti, nel corso della stagione in corso, è stata letteralmente falcidiata in questi mesi da una quantità impressionante di infortuni. Al punto che, allo stato attuale delle cose, ci sono uomini contati in ogni zona di campo. In vista del mercato invernale la dirigenza vuole mandare segnali importanti ed in tal senso arrivano notizie importanti. I rossoneri, infatti, stanno lavorando ad un colpo che arriva direttamente dalla Ligue 1 francese. Per chiudere il quale il club si prepara a beffare anche il Bayern Monaco. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Mercato Milan, arriva il colpo dalla Ligue 1
La rosa attualmente a disposizione di Stefano Pioli necessita di rinforzi. E, tenendo conto che la situazione emergenziale è legata agli infortuni, i tempi stringono davvero. Anche per dare un senso a questi investimenti. In tal senso, arrivano notizie a dir poco importanti.
Stando a quanto raccontato da “Fichajes.com“, infatti, il Milan fa sul serio per Nordi Mukiele. Il centrale difensivo francese sta trovando poco spazio al Paris Saint Germain e sarebbe contento di iniziare una nuova avventura in rossonero. Sarebbe un profilo a dir poco utile alla causa rossonera, soprattutto tenendo conto che Tomori, Kalulu e Thiaw, tre difensori centrali, saranno out ancora per diverso tempo per infortunio.
Milan su Mukiele del PSG, beffato il Bayern Monaco
Difensore centrale dal fisico a dir poco imponente, colpisce tutti, oltre che per la sua qualità, per la sua duttilità. Nato, infatti, come terzino destro, può essere impiegato con ottimi risultati sia come difensore centrale che come quinto di centrocampo. Per Mukiele si sta muovendo anche il Bayern Monaco, a caccia di un centrale per completare il reparto arretrato. Stando a quanto raccontato in Spagna, però, i rossoneri hanno guadagnato una posizione di vantaggio, anche per il maggior spazio che garantirebbe al calciatore in termini di spazio e continuità.