In casa Milan quello degli infortuni sta diventando un tema a dir poco divisivo. In molti, infatti, stanno mettendo seriamente in dubbio il lavoro atletico fatto svolgere alla squadra dallo staff di Stefano Pioli. Per un calciatore KO cambiano i tempi di recupero, con lo stop che si rivela più lungo del previsto.
Quello degli infortuni continuano ad essere un fattore decisivo nella rosa a disposizione di Stefano Pioli. I rossoneri, infatti, sono decimati praticamente da due mesi ed il tecnico ex Inter e Fiorentina sta facendo i conti con una emergenza che non conosce fine. Molti dei tifosi, infatti, continuano ad attribuire, in maniera logica, le responsabilità di questo stato emergenziale allo staff proprio di Pioli, che finisce ormai ogni giorno nel mirino della critica. In tal senso, le ultime notizie non faranno altro che alimentare ancora una volta questi dubbi. Cambiano, infatti, i tempi di recupero, con lo stop che dunque si protrae ancora e prolunga questa situazione di costante affanno.
Milan, altra tegola dall’infermeria per Pioli
All’orizzonte per il Milan c’è una gara decisiva tanto per la classifica quanto per il futuro di Stefano Pioli. Il tecnico si gioca la panchina contro il Sassuolo, con una sconfitta che sarebbe a dir poco critica anche in chiave qualificazione in Champions League.
Stando a quanto raccontato da Tuttosport, infatti, le notizie che arrivano da Milanello per Yunus Musah non sono positive. Il giocatore, infatti, è rimasto fuori nelle ultime due gare di Serie A. Doveva tornare proprio per questo turno ma al momento ha sempre e solo svolto un lavoro personalizzato. Per questo motivo, a meno di una accelerata improvvisa, il giocatore viaggia verso il forfait anche per la prossima.
Infortunio Musah: in dubbio per Sassuolo, stop più lungo
Partito con qualche difficoltà iniziale, gradualmente il roccioso centrocampista americano Yunus Musah si è ritagliato uno spazio importante nella squadra di Stefano Pioli. Per merito, inoltre, anche della sua duttilità, dal momento che ha giocato con ottimi risultati in mezzo al campo, sulla corsia come quinto di centrocampo ed anche come ala destra d’attacco. A quanto pare in vista della gara contro il Sassuolo, che doveva essere quella del suo ritorno, è ancora fortemente in dubbio e potrebbe seriamente dare forfait. Con le scelte per Stefano Pioli che sono ridotte davvero all’osso.