Addio Theo Hernandez: sfiderà un’italiana in Champions

Theo Hernandez può dire addio, a sorpresa, al Milan molto presto. Lo vuole una big europea che sfiderà un’italiana in Champions League

Il danno oltre la beffa per il Milan, considerando i tanti problemi che il club rossonero sta avendo a livello di infortuni, soprattutto in difesa. Avrebbe davvero del clamoroso un addio di Theo Hernandez in questo scenario già di suo molto apocalittico, dove tra l’altro manca proprio un vice del giocatore francese in rosa. Non si è coperti nel ruolo e forse prevedere la squadra di Pioli senza Theo Hernandez è un po’ troppo.

Theo-Milan è addio? Lo vuole una big in Europa
Theo Hernandez-Milan è finita? Possibile addio imminente – (ANSA) – milanweb.it

Difficilmente accadrà a gennaio. Dunque i tifosi possono già tirare un sospiro di sollievo. Ma poco potranno fare la prossima estate quando l’addio del terzino potrebbe trasformarsi in realtà. Una big europea sembra averlo messo prepotentemente nel mirino e sarà complicato per il Milan resistere all’offerta che arriverà. E il motivo per il quale i rossoneri possono restare relativamente tranquilli per il mese di gennaio è che al club in questione il terzino servirà dalla prossima estate in poi, altrimenti sarebbero stati davvero dolori.

Addio Theo Hernandez: una big europea è pronto a prenderlo

Al Bayern Monaco bisogna fare i conti con la situazione relativa ad Alphonso Davies, difensore canadese classe 2000. Probabilmente uno dei migliori interpreti, anche in prospettiva, del ruolo. Il giocatore la prossima estate potrebbe presto salutare i tedeschi per andare al Real Madrid che sembra stia flirtando col canadese per strappargli un sì. A quel punto si innescherebbe un prevedibile effetto domino.

Addio Theo Hernandez, sfiderà un'italiana in Champions
Theo Hernandez può dire addio: è nel mirino di una big europea – (ANSA) – milanweb.it

La prima mossa del Bayern Monaco (che ricordiamo affronterà la Lazio agli ottavi di Champions League) sarà quella di virare su Theo Hernandez come sostituto di Davies. A quel punto diventerebbe complicato non prevedere un esito positivo della trattativa. Il francese può continuare la propria carriera in Baviera e costringere il Milan a tornare con decisione sul mercato.

La prossima estate è probabile una rivoluzione in casa Milan, a partire dall’allenatore ma di sicuro questa situazione attuale con anche Theo in bilico non può piacere a nessuno. Segno dei tempi duri che ci sono a Milanello: come reagirebbe il calciatore sapendo che da qui a pochi mesi andrà via? Le sue prestazioni ne risentiranno?

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie