Melissa Satta ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video make-up che alza in maniera notevole le temperature: i fan impazziscono
Sembra che per lei il tempo si sia fermato. Ancora oggi Melissa Satta riesce a tenere i riflettori puntati su di sé, grazie soprattutto alla sua bellezza decisamente fuori dal comune. L’ex velina di Striscia la Notizia rappresenta una delle showgirl più apprezzate in circolazione nel panorama italiano, anche se la carta d’identità non è più dalla sua parte.
Il prossimo 7 febbraio Melissa raggiungerà la soglia dei 38 anni di età, nonostante ciò vanta tutt’ora un fisico a dir poco mozzafiato che suscita invidia in tantissime ragazze/donne pure molto più giovani rispetto alla modella di origini sarde. Uno dei segreti della Satta, in tal senso, è senza dubbio l’allenamento intenso e costante.
La fidanzata di Matteo Berrettini ama prendersi cura del proprio corpo, unendo l’attività fisica ad una regolare alimentazione. Spesso pratica allenamenti specifici e avanzati, inoltre è possibile vederla di frequente in sessioni che spaziano dal Funzionale al Crossfit. Insomma, abbiamo a che fare con una vera e propria sportiva.
D’altronde, servono fatica e sacrifici per apparire sempre in un certo modo. Non basta la bellezza naturale, neanche a dirlo. Pigrizia e trascuratezza non aiutano minimamente a valorizzare la propria immagine. E non aiutano nemmeno a gestire la sfera sentimentale, la quale richiede dedizione e pazienza.
A tal proposito, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini, che di recente ha assistito al trionfo dell’Italtennis in Coppa Davis. Il rendimento altalenante dell’atleta classe ’96, dieci anni in meno rispetto alla sua dolce metà, ha spinto varie persone a puntare il mirino su Melissa, sottolineando come la modella sia forse la causa principale del vistoso calo di Berrettini.
Melissa Satta, il make-up natalizio è sexy: la modella alza le temperature
Ovviamente la coppia non ha preso bene queste insinuazioni, ma i diretti interessati non vogliono farsi condizionare troppo dalle voci provenienti dall’esterno. Qualche settimana fa, in un’intervista a ‘Belve’ concessa alla giornalista Francesca Fagnani, l’ex di Boateng ha difeso pubblicamente la relazione con Berrettini.
Ad oggi non si respira aria di rottura, anzi la coppia potrebbe anche convincersi a convolare a nozze in futuro. Non rimane che attendere ulteriori sviluppi. Intanto la showgirl nata a Boston non smette di deliziare i suoi numerosi fans sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 4,8 milioni di followers. Un dato che testimonia il suo livello di popolarità davvero impressionante.
Nelle scorse ore Melissa ha postato un video make-up che la ritrae posizionata di fronte ad un albero di Natale. Viso da capogiro, in più lady Berrettini indossa una maglietta alquanto scollata. Si è scatenato il delirio nei commenti e non poteva andare diversamente. Spettacolo pazzesco.