Milan: colpo dal Barcellona, Pioli accontentato

Il Milan inizia a guardare con attenzione a come rinforzare la rosa a disposizione di Pioli e uno dei colpi di calciomercato potrebbe arrivare dal Barcellona.

E’ tempo di guardare con attenzione al calciomercato in casa Milan. La partita contro il Sassuolo rappresenta un crocevia importante per il discorso panchina, ma Furlani è già al lavoro per individuare i giusti rinforzi da dare, almeno per il momento, a Pioli.

Kounde Milan
Il Milan prepara un colpo dal Barcellona – Milanweb.it – Foto Lapresse

Uno dei possibili colpi di calciomercato di questa sessione per il Milan potrebbe arrivare dal Barcellona. Non è da escludere un rinvio a giugno, ma i rossoneri potrebbero decidere di anticipare il tutto per non rischiare di vedere aumentare la concorrenza.

Calciomercato Milan: arriva dal Barcellona, i dettagli

Il Milan in questo calciomercato si muoverà in diversi ruoli. Se escludiamo l’attacco dove Jovic sembra aver convinto e la porta, sia in difesa che a centrocampo ci saranno degli interventi sia numerici che di qualità. Per il momento non si ha chiaro il numero visto che si dovrà fare il punto della situazione con gli infortunati e con le possibili cessioni (vedi Krunic ndr), ma di certo i rossoneri saranno protagonisti perché hanno bisogno di rinforzi in molti reparti.

Secondo quanto riferito da Sport, Koundé non rientra più nei piani del Barcellona. Il suo profilo potrebbe fare a caso del Milan anche se bisognerà convincere i blaugrana a cederlo già in questo calciomercato. L’ipotesi più probabile è quella di un addio in estate, ma la chiamata italiana potrebbe portare il calciatore a sposare un progetto differente.

Kounde Milan
Il Milan pensa a Kounde – Milanweb.it – Foto Lapresse

Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche dello stesso calciatore. La strada è lunga e può succedere ancora di tutto. La speranza del Milan è quella di poter arrivare all’accordo per dare a Pioli un giocatore di qualità importante e provare naturalmente a raggiungere obiettivi che non sono facili ad oggi.

Mercato Milan: ipotesi Koundé in difesa

L’ipotesi di Koundé per il Milan in questo calciomercato è da considerare solo in caso di una apertura da parte del Barcellona alla cessione in prestito. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si potrà o no arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Gestione cookie