Renato Sanches saluta la Roma: firma con un altro club di A

Renato Sanches potrebbe a breve salutare la Roma ed iniziare una nuova avventura in un club di Serie A. I ragionamenti sono in corso.

E’ tempo di guardare al calciomercato e sono in corso tutte le riflessioni del caso da parte delle squadre di Serie A per individuare i nomi giusti da portare in rosa per alzare il livello della rosa.

Sanches Milan
Renato Sanches potrebbe cambiare squadra – Milanweb.it – Foto Lapresse

Uno dei possibili acquisti potrebbe essere Renato Sanches. Il portoghese sembra avere ormai rotto con la Roma e per lui potrebbe iniziare una nuova avventura in Serie A. Si tratta di una possibilità da seguire soprattutto negli ultimi giorni del calciomercato invernale.

Calciomercato: Renato Sanches resta in Serie A, ecco con chi firma

Renato Sanches è ormai prossimo a lasciare la Roma. Secondo quanto riferito da footmercato, il calciatore ha eliminato dai propri profili social qualsiasi riferimento al club giallorosso. Un chiaro messaggio di come la sua avventura sembra essere ormai agli sgoccioli e per questo motivo non ci resta che aspettare l’inizio della sessione invernale per avere un quadro molto più chiaro e capire se il giocatore continuerà con il club giallorosso oppure darà il via ad una avventura differente.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan potrebbe decidere di sondare il terreno per arrivare a Renato Sanches durante il calciomercato invernale. Si tratta di una opzione da seguire anche se per il momento stiamo parlando di una indiscrezione visto che non c’è ancora niente di certo. I rossoneri, però, hanno problemi a centrocampo e potrebbero decidere di puntare su un giocatore seguito da tempo.

Sanches Milan
Il Milan potrebbe puntare di nuovo su Sanches – Milanweb.it – Foto Lapresse

Di sicuro stiamo parlando di una opportunità molto importante e per questo motivo la fumata bianca è possibile. Ma molto dipenderà dalla volontà dello stesso Renato Sanches di lasciare la Roma e continuare in Italia, campionato che non gli ha dato tutte le soddisfazioni che si aspettava.

Mercato: ipotesi Renato Sanches per il Milan

Renato Sanches e il Milan: un matrimonio che potrebbe farsi in questo calciomercato invernale. Si tratta di una opzione da considerare con attenzione durante le prossime settimane. La strada è lunga e, quindi, può succedere di tutto. Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire se questa trattativa potrà entrare nel vivo oppure non ci sono le condizioni per chiudere.

Gestione cookie