Incredibile bomba in casa Milan: Paolo Maldini è pronto a tornare a sorpresa in rossonero ma con una nuova veste che avrebbe del clamoroso
Come un fulmine a ciel sereno arriva una notizia bomba che avrebbe del clamoroso: Paolo Maldini è pronto a tornare al Milan. Se già così fa scalpore, considerando com’è finita la sua avventura lo scorso giugno con esonero e polemiche annesse con l’attuale proprietà, è ancora più incredibile se si pensa al ruolo con cui potrebbe tornare.
Come noto l’ex bandiera rossonera è stato allontanato da Milanello lo scorso giugno per alcune incomprensioni con la dirigenza, che ha voluto cambiare alcune figure di spicco. Maldini, per usare un eufemismo, non l’ha presa benissimo e anche di recente è tornato sulla cosa con parole durissime contro la proprietà. Il suo addio ha colpito anche diversi giocatori, soprattutto quelli portati a Milano da lui e cresciuti proprio grazie a lui, uno su tutti Leao. Ricordiamo che la squadra costruita da Maldini ha vinto uno scudetto.
Milan, bomba Maldini: ritorno a sorpresa, il ruolo
Ad ogni modo con l’attuale dirigenza è terra bruciata. Difficilmente oggi o in futuro si tornerà a lavorare insieme, tra le parti è gelo e quindi immaginare Maldini di nuovo in rossonero con Red Bird diventa complicato. Ma se è vero che lontani da casa (come lo è Milanello da una vita per lui) non si riesce a stare, ecco l’ultima trovata del dirigente, pronto a tornare in una veste che avrebbe del clamoroso.
Secondo quanto riportato dal giornalista Andrea Longoni, vicino alle vicende in casa rossonera, Maldini vuole riprendersi il Milan e diventare Presidente grazie ad un gruppo arabo interessato al club! Questi ultimi comprerebbero la squadra rossonera con l’ex bandiera che ne diventerebbe il numero uno. Lo scorso weekend ci sarebbe stato un lungo incontro a Milano dove avrebbe partecipato anche Leonardo. Il brasiliano, ex a sua volta del Milan, ha un ruolo cruciale in questa ipotetica trattativa che porterebbe alla nuova governance del “Diavolo”, diventando dirigente e uomo di fiducia di Maldini.
Il noto collega poi chiude dicendo che non è sicuro che la trattativa riesca e questo “colpo di Stato” vada in porto, è tutto da vedere. Ma che c’è la volontà delle parti con questo disegno in mente per Maldini è una cosa certa e assicurata. C’è l’ok da tutti i protagonisti dell’ipotetica nuova proprietà, non resta che vedere se effettivamente riusciranno a comprare il club.