La priorità è nel reparto difensivo, ma il Milan vuole chiudere subito un colpo in attacco: ormai ci siamo, ecco l’affare
Il Milan vuole tornare ad essere protagonista in campionato e in Europa League. Nelle ultime ore la compagine rossonera è molto attiva sul fronte calciomercato per rinforzi utili fin da subito a Stefano Pioli. L’emergenza infortuni continua soprattutto nel reparto arretrato, ma a sorpresa è spuntato un nuovo nome per l’attacco. Colpi interessanti per il futuro per continuare ad essere protagonista anche dopo l’arrivo di Ibra.
Il Milan non sta attraversando un ottimo periodo di forma. Ancora un pareggio deludente per i rossoneri, che hanno impattato 2-2 all’Arechi di Salerno. Un momento complicato per Stefano Pioli, che potrebbe essere accontentato subito sul fronte calciomercato con innesti di qualità. Il Milan vuole fare la voce grossa così con innesti di spessore senza guardare la carta d’identità: il segreto resta quello di allestire un mix tra gioventù ed esperienza.
Un nuovo affare di qualità puntando al presente, ma soprattutto al futuro. Il Milan vuole anticipare le big d’Europa monitorando attentamente il fronte calciomercato con innesti di qualità anche per gli anni a venire.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il Milan potrebbe chiudere a breve per l’attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid, Samu Omorodion, che sta vivendo una stagione da protagonista in prestito al Deportivo Alaves. Anche la Fiorentina ha mostrato interesse per l’attaccante che vuole diventare in pochi anni una stella mondiale: classe 2004, ora i rossoneri vorrebbero chiudere l’affare in tempi brevi. Stefano Pioli ha richiesto a gran voce diversi colpi per continuare ad essere competitivo con l’obiettivo di rientrare tra le prime quattro. Omorodion resta al momento una suggestione per giugno, ma a gennaio tutto può cambiare.
Il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato con la speranza di chiudere sempre affari sensazionali per far tornare a gioire i tifosi. Un momento particolare per Pioli e squadra, serve una svolta decisiva per essere nuovamente all’altezza delle situazioni tra Serie A ed Europa.