Offerta enorme, annuncio UFFICIALE: va al Milan

Offerta enorme da parte del Milan, arriva l’annuncio ufficiale: il calciatore tanto desiderato può passare in rossonero nei prossimi mesi

Il Milan ha assoluto bisogno di intervenire sul mercato di gennaio in alcuni reparti. Come ad esempio la difesa, dove da troppe settimane è in emergenza. Pioli è stato costretto a schierare Theo Hernandez come centrale per poi lanciare il giovane Simic con grandi risultati (gol al debutto contro il Monza). Chiaro però come la situazione in casa rossonera sia da monitorare contando i problemi non solo al centro della difesa ma anche sulle fasce, dove manca tuttora un vice Theo.

Offerta enorme da parte del Milan, il giocatore passa in rossonero
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha presentato un’offerta ufficiale per un giocatore – (ANSA) – milanweb.it

Per gennaio ma soprattutto per il futuro è nel mirino dei dirigenti rossoneri quel Juan Miranda del Betis Siviglia che tanto piace alla società già da qualche anno. Il terzino sinistro spagnolo è in scadenza di contratto a giugno, ma il Milan vuole anticipare il suo arrivo a gennaio, cavandosela con un indennizzo di circa un paio di milioni di euro da riconoscere al club spagnolo. A tal proposito è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del vice-presidente del Betis sul futuro del giocatore.

Offerta enorme per Miranda, arriva l’annuncio del vice-presidente del Betis

José Miguel López Catalàn, questo il nome del dirigente del secondo club di Siviglia, si è così espresso a Canal Sur sul futuro di Miranda: “Ci sono state proposte di rinnovo ma fin qui non sono state prese in considerazione. L’accordo non è stato raggiunto ed è normale che il giocatore guardi anche ad altri club, è la premessa del dirigente che vede dunque difficile un rinnovo del contratto in scadenza a giugno. “Con uno stipendio doppio o triplo offerto da altri difficilmente possiamo trattenerlo, poi nel calcio mai dire mai”. Eccolo poi il riferimento diretto al Milan.

Offerta enorme, arriva l'annuncio ufficiale sul colpo del Milan
Juan Miranda va al Milan: arriva l’annuncio ufficiale – (ANSA) – milanweb.it

“Ci sono diversi club che lo vogliono in Europa come il Milan, il Borussia Dortmund e altri club spagnoli”, ulteriori conferme se ancora non fosse chiaro l’interesse rossonero. Il dirigente poi continua: “I problemi non sono relativi al bonus alla firma ma proprio di ingaggio. Senza dover pagare il cartellino, altri club, molto più blasonati di noi, potrebbero offrirgli il doppio o il triplo” è il laconico commento di Catalan. Cosa farà il Milan?

L’intenzione dei rossoneri, come detto, è cercare di arrivare al terzino già a gennaio pagando una piccola somma al Betis. In quel caso Miranda sarebbe pronto a firmare un contratto da quarto anni e mezzo. Se invece non si troverà l’accordo nel mercato di riparazione, il suo arrivo slitterà a luglio quando firmerà per cinque anni da svincolato.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie