Joshua Zirkzee sogna il grande salto in una big e questo potrebbe avvenire durante il calciomercato estivo. Una squadra di Serie A potrebbe provarci.
La partita contro l’Inter è stata una conferma: Joshua Zirkzee è un campione. L’ex Bayern Monaco sogna in grande e il Bologna rappresenta un passo importante per la sua carriera per poi raggiungere obiettivi ancora più alti nella sua carriera.
E il suo profilo rappresenta una opportunità unica per una squadra di Serie A soprattutto in ottica calciomercato estivo. Zirkzee difficilmente resterà al Bologna e per questo motivo ci attendiamo un sondaggio da parte della big per sognare in grande dopo una carriera sicuramente ricca di alti e bassi.
Calciomercato: Zirkzee in una big, ecco con chi firma
Joshua Zirkzee è pronto ad approdare in una big dopo un periodo non facile. Le ultime prestazioni con il Bologna stanno mettendo in risalto le sue qualità e per questo motivo non possiamo escludere nulla fino alla prossima estate. I felsinei difficilmente si priveranno del calciatore a gennaio, ma in estate quasi certamente farà quel salto di qualità che da tempo sogna anche per raggiungere obiettivi diversi da quelli attuali.
Secondo quanto riferito da Carlo Pellegatti sul suo profilo di Youtube, Zirkzee potrebbe essere il nome giusto per rinforzare l’attacco del Milan durante il calciomercato estivo. Si tratta di una possibilità da considerare anche se per il momento non ci sono trattative in corso. Non ci resta a questo punto che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro.
Di certo il Milan è alla ricerca di un attaccante di qualità e Zirkzee rappresenta il nome giusto soprattutto per guardare al futuro. Non sarà semplice convincere il Bologna e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se i rossoneri faranno un sondaggio oppure no.
Mercato: Zirkzee al Milan?
L’idea Zirkzee per il Milan non è da escludere durante il calciomercato estivo. Nessun contatto in corso o altro per il momento, ma la strada è lunga e il nome dell’ex Bayern Monaco potrebbe essere quello giusto per fare un salto di qualità importante e ambire in grande. Vedremo cosa succederà e, soprattutto, cosa potrà cambiare in futuro in questa vicenda.