Ilary-Totti, spunta un altro retroscena assurdo: i fan restano di sasso

Spunta un altro incredibile retroscena su Ilary Blasi e Francesco Totti: i fan e i follower rimangono di stucco

Non passa giorno senza che la telenovela Ilary Blasi-Francesco Totti non regali spunti, sorprese e colpi di scena. Ormai sappiamo tutto dell’ex coppia d’oro dello show business italiano. Nulla ci è stato risparmiato: dalle ripicche alle accuse incrociate di tradimento.

Ilary Totti retroscena assurdo
Ilary-Totti, fan di stucco: retroscena assurdo (LaPresse)-milanweb.it

Insomma, essendo due protagonisti dello star system nostrano, l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva non hanno – come si suol dire – lavato i panni sporchi in famiglia. Anzi, come detto, sono volati gli stracci, pardon, rolex e borse griffate, a mezzo stampa e social network.

D’altra parte, un amore nato e cresciuto sotto i riflettori e, quindi, da copertina non poteva che vivere i suoi ultimi spasmi sulle copertine dei magazine di gossip.

Comunque, quasi vent’anni insieme, tra fidanzamento e matrimonio, non si cancellano con un colpo di spugna né tantomeno con una sentenza di divorzio. A unirli per sempre è l’amore per i loro tre splendidi figli, Cristian, Chanel e Isabel, che sono il lascito più prezioso della loro vita coniugale. È proprio un clamoroso retroscena che riguarda il primogenito dell’ex coppia, il neodiciottenne Cristian, ha lasciato di stucco i fan.

Melory Blasi: “Il nome Cristian mi piace da 18 anni”

Ilary Blasi e Francesco Totti fanno ormai vite separate: la conduttrice televisiva fa coppia fissa con l’imprenditore tedesco Bastian Muller mentre l’eterno idolo del popolo giallorosso ha ritrovato il sorriso e la serenità accanto a Noemi Bocchi.

Eppure, è come se fossero ancora insieme: a unirli, come detto, non è più l’amore passionale bensì il gossip anche perché quando non lo fanno i due diretti interessanti, ci pensano i loro stretti parenti o amici a solleticare la curiosità dei fan con retroscena e rivelazioni.

Melory Blasi Cristian
Melory Blasi: “Adoro il nome Cristian” (Instagram)-milanweb.it

È il caso di Melory Blasi, sorella di Ilary, che si è lasciata andare a una rivelazione sul conto del nipote Cristian, calciatore del Frosinone Primavera. Rispondendo sul suo profilo Instagram alle domande dei suoi follower sull’ultimo arrivato nella sua famiglia, il secondogenito John, nato lo scorso novembre e avuto dal marito Tiziano Panucci dopo Jolie, venuta alla luce due anni fa, Melory ha confessato che ‘Cristian’  “è un nome che mi piace da 18 anni. Volevo che mia sorella lo mettesse a mio nipote. Allora mi sono detta: se avrò un figlio maschio lo chiamerà John! Non so bene perché… E poi così hanno entrambi la stessa iniziale”.

Insomma, per una volta è la solidarietà tra sorelle e prevalere sulla loro proverbiale rivalità: Melory con generosità ha ceduto il nome che tanto adora alla sorella e forse per questo il nipote Cristian è quasi il suo ‘terzo figlio’.

Gestione cookie