Una settimana di serenità in casa Milan con due vittorie collezionate dalla squadra di Stefano Pioli: a gennaio arriveranno nuovi colpi, uno arriva dalla Spagna
Una voglia di tornare protagonista giocando l’Europa League da protagonista per arrivare fino in fondo. Di pari passo, il Milan cercherà di dare filo da torcere ad Inter e Juventus, rispettivamente in prima e in seconda posizione in classifica.
Il Milan continua a lavorare in ottica futura per chiudere innesti di qualità assoluta. La società rossonera è al lavoro per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa di Stefano Pioli, che ha attraversato tanti ostacoli in questa prima parte di stagione. I rossoneri puntano sempre ai vertici della classifica, ma in questi mesi Pioli ha dovuto fare a meno di tanti infortunati.
Milan, chiusura totale: ecco l’affare
Tanti i profili monitorati attentamente nelle ultime ore da parte della dirigenza rossonera, protagonista di una rivoluzione in estate. I risultati finora sono stati altalenanti, ma da gennaio in poi il Milan vuole volare sempre più in alto con una rosa all’altezza per affrontare al meglio ogni competizione.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, su Twitter il Milan potrebbe chiudere l’affare per il laterale del Girona, Miguel Gutierrez, anticipando la folta concorrenza delle big come Manchester City e Real Madrid. Cresciuto proprio nel settore giovanile delle merengues, è arrivato fino in Prima squadra per poi volare al Girona mettendo in luce tutto il suo talento.
Il terzino sinistro classe 2001 rappresenterebbe un valido vice Theo Hernandez con la situazione da monitorare attentamente. Il Milan sogna in grande per chiudere nuovi affari in ottica futura: un colpo in difesa per sistemare anche il reparto arretrato che ha potuto applaudire così l’esordiente Simic al primo gol in Serie A dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.
La società rossonera è sempre molto attiva per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, che si è subito catapultato sul lavoro senza fronzoli. La voglia di tornare ad emergere è davvero tanta per collezionare nuovi trionfi alla guida della compagine milanese. Il Milan vuole chiudere diversi rinforzi nella sessione invernale per ultimare la rosa per vivere una seconda parte di stagione da assoluta protagonista.