Non solo l’Inter. Anche il Milan ha un futuro societario poco limpido e Cardinale nel giro di poco tempo potrebbe arrivare ad una soluzione. I dettagli.
E’ un Milan che vuole tornare a correre in campionato in attesa di conoscere il futuro societario. La scadenza del debito si avvicina e per questo motivo Cardinale è al lavoro per trovare una soluzione in tempi davvero brevi.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, entro la primavera il Milan potrebbe trovare dei nuovi proprietari. Le intenzioni di Cardinale sono molto chiare e nel giro di davvero poco tempo sono attese delle novità cruciali per il futuro dei rossoneri.
Milan, Cardinale ha deciso: i dettagli
Il futuro del Milan è assolutamente tutto da scrivere. Le intenzioni di Cardinale sono molto chiare e la partita in vista del risanamento del debito deve essere chiusa in davvero poco tempo. La data di scadenza è quella del 2025, ma da parte sua non c’è nessuna intenzione di aspettare il prossimo anno per avere un quadro certo sul futuro dei rossoneri. E per questo motivo l’obiettivo è quello di trovare entro la primavera una soluzione che possa essere utile e fare molto bene ad entrambe le parti.
L’idea è quella di cercare una nuova società che possa rifinanziare il debito e, quindi, dire addio a Elliott. Cardinale non ha nessuna intenzione di lasciare il Milan, ma per farlo ha bisogno di un nuovo aiuto economico e, quindi, i rossoneri potrebbero trovarsi molto presto con una nuova proprietà anche se la dirigenza non cambierebbe. Si tratta di un qualcosa che è assolutamente ancora da accertare e per questo motivo può succedere praticamente di tutto. Di certo i lavori sono in corso e nel giro di davvero poco tempo sono attese delle novità entro primavera.
Ma in casa Milan si hanno le idee molto chiare per il futuro. Cardinale non pensa di lasciare i rossoneri, ma per farlo ha bisogno di una nuova società che lo sostenga nel progetto.
Cardinale alla ricerca di una nuova società
Cardinale è alla ricerca di una nuova società per sostenere il Milan. Sono in corso tutti i ragionamenti del caso e per questo motivo non ci resta che aspettare la primavera per avere un quadro molto più chiaro.