Milan: colpo dal Fenerbahce, lo scambio sblocca l’affare

Il Milan in questo calciomercato potrebbe piazzare un colpo dal Fenerbahce anche tramite uno scambio. Sono in corso tutte le riflessioni del caso.

Il Milan nel giro di poco tempo si muoverà per rinforzare la squadra. La conferma della terza competizione costringerà i rossoneri a dare a Pioli più di un rinforzo e a questo punto potrebbero esserci delle novità improvvise.

Kadioglu Milan
Il Milan pronto a piazzare un colpo dal Fenerbahce – Milanweb.it – Foto Ansa

Tra i colpi che il Milan potrebbe decidere di mettere a segno in questo calciomercato c’è anche uno dal Fenerbahce. L’ipotesi scambio non è da escludere e vedremo quali saranno alla fine le scelte che i rossoneri e il club turco faranno.

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, ecco chi arriva

La priorità del Milan, come ormai ben sappiamo, è un difensore centrale. Ma la conferma della terza competizione potrebbe portare i rossoneri a muoversi anche in altri ruoli. In questa prima parte della stagione tra i mille dubbi c’è una cosa che è sicura: la rosa è troppo corta e c’è bisogno di intervenire per essere competitivi. Lo sa bene anche Ibrahimovic, pronto a chiedere alla società uno sforzo per vincere l’Europa League ed avere la certezza di essere in Champions il prossimo anno.

Per farlo il Milan potrebbe decidere di acquistare anche un terzino sinistro e il nome destinato a ritornare in auge per i rossoneri in questo calciomercato è quello di Kadioglu. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Fenerbahce è pronto a presentare un’offerta per Krunic e non è da escludere un tentativo di Furlani per il giocatore nominato prima.

Kadioglu Milan
Kadioglu resta una possibilità per il Milan – Milanweb.it – Foto Ansa

Non è una operazione semplice visto che parliamo di una valutazione molto superiore rispetto al centrocampista. Ma è un nome che piace e non possiamo escludere un tentativo considerando che su quella fascia c’è un buco importante e Hernandez è stato costretto a fare gli straordinari in più di un’occasione nonostante magari un po’ di stanchezza.

Mercato Milan: ritorna l’ipotesi Kadioglu

L’ipotesi Kadioglu è assolutamente da seguire anche se, almeno per il momento, il Milan sembra avere altre priorità in questo calciomercato. Ma se il Fenerbahce dovesse bussare alla porta per chiedere Krunic, allora non possiamo escludere un sondaggio dei rossoneri. Insomma, una questione in continua evoluzione. Una cosa è certa: il Milan ha voglia di essere protagonista e c’è bisogno di un terzino sinistro.

Gestione cookie