Tanti servizi inclusi per Sky Sport, che come di consueto rinnova l’offerta durante il periodo natalizio: che prezzi.
Buone notizie per gli appassionati di calcio e di sport. Sky in prossimità delle feste, come spesso accade, ha deciso di rivisitare i propri prezzi, per permettere agli utenti di effettuare nuovi abbonamenti. Offerte esclusive solo per il periodo natalizio, che anche quest’anno vedrà tante possibilità di abbonamento. Si parte da un abbassamento complessivo del prezzo, per poi arrivare anche a qualche servizio incluso. Un risparmio netto dunque rispetto ai prezzi standard.
Occasioni da non perdere questo Natale per chi vorrà sottoscrivere un nuovo abbonamento Sky. La sezione sport della nota emittente infatti ha messo a disposizione prezzi scontati, oltre a offrire servizi come Netflix inclusi nell’abbonamento. Il tutto per sfruttare il periodo natalizio e provare ad andare in contro agli utenti, i quali troppo spesso si sono trovati smarriti davanti alla marea di sottoscrizioni necessarie per seguire lo sport negli ultimi anni.
Il catalogo presenta dunque per dicembre un prezzo scontato di 14,90 euro al mese, come detto Netflix sarà incluso e ci sarà la possibilità sempre di inserire altri pacchetti extra. Per sfruttare la promozione si avrà tempo fino al 27 dicembre, e la sottoscrizione dell’abbonamento sarà disponibile direttamente dai portali ufficiali Sky, oltre che tramite i consueti numeri telefonici.
Oltre Sky Sport, che consentirà di visualizzare in diretta gli incontri di Serie A, della Premier League e della Champions League, Sky pensa anche alle altre aree del servizio. Anche Intrattenimento Plus si fa notare con i suoi 14,90 euro al mese per i primi 18 mesi. Pacchetto che includerà Netflix con un’aggiunta e ovviamente il canale dedicato alle serie tv Sky Tv. Sarà possibile l’accesso inoltre a Sky Go, piattaforma streaming ufficiale di Sky, che permetterà agli utenti di collegarsi anche tramite smartphone, tablet o pc.
Ma Intrattenimento si potrà fondere anche con lo Sport. Sky mette a disposizione infatti con 24 euro al mese la possibilità di accedere a tutti i contenuti sportivi e a quelli relativi alle serie tv. Con altri 10 euro il pacchetto extra del Cinema potrà essere aggiunto all’abbonamento, questo però non sarà soggetto ad alcuno sconto.
Per quanto riguarda il Cinema invece, ci sarà la possibilità di effettuare l’abbonamento Intrattenimento + Cinema, che costerà sempre con gli scontri di dicembre 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi.