Diletta Leotta manda fuori di testa i fan: scatto bollente in un momento di relax, Instagram va in fiamme
È una delle donne più amate e invidiate d’Italia e nelle scorse ore, come capita ormai spessissimo, ha lasciato tutti a bocca aperta. In ogni suo passo Diletta Leotta lascia una scia irresistibile per milioni di persone che, dopo anni, non possono fare a meno della sua presenza.
Che si tratti di televisione dove è ormai praticamente sempre presente o semplicemente il web, il risultato è sempre lo stesso: un successo strepitoso. La 33enne catanese è diventata il punto di riferimento per il giornalismo al femminile in Italia: da Sky fino a DAZN, la carriera della Leotta è ancora oggi un continuo crescendo. Il suo talento è sotto gli occhi di tutti e va di pari passo con una bellezza praticamente impossibile da replicare, che toglie il fiato.
Anche come speaker radiofonica si è tolta parecchie soddisfazioni: da anni è il volto di ‘Radio 105’ con cui va in onda ogni giorno. Ha condotto un programma, ‘Mamma Dilettante’: un simpatico gioco di parole che si rifà all’ormai trascorsa gravidanza di Diletta, uno dei temi caldi dell’ultima estate. Nel giorno del suo compleanno, lo scorso 16 agosto, è infatti nata la piccola Aria.
La vita sentimentale di Diletta Leotta è sempre stato motivo di gossip ma da un paio di anni il suo cuore appartiene solo a Loris Karius. Una coppia davvero bella, innamoratissima e che anche sul web appare spontanea e naturale.
Diletta incanta i social: lo scatto in costume è virale
I social network sono ormai tappezzati dagli scatti bollenti che ritraggono la conduttrice siciliana in diversi momenti della sua giornata. E se la scorsa estate l’ha vista dare spettacolo e sfoggio della sua bellezza anche col pancione, adesso Diletta è tornata in una forma fisica smagliante. Su Instagram sono 9 i milioni di followers racimolati negli anni dalla giornalista: un successo davvero clamoroso.
“Qualche giorno di relax con le zie”, ha scritto Diletta nella didascalia della sua ultima istantanea social. E dei diversi scatti in compagnia di alcune sue amiche, tra cui la cantante Elodie, uno in particolare ha attirato l’attenzione dei fan. Diletta ha in braccio la sua bambina, Aria, di appena quattro mesi. Un bacio affettuoso dalla neo mamma che ha però monopolizzato l’attenzione dell’istantanea. Il motivo? Il suo fisico da urlo.
Il corpo della Leotta è ritornato più tonico e formoso che mai, le sue curve eccezionali sono contenute a stento nel costume monopezzo. Un pomeriggio di relax tra mamma e figlia, certo, ma è fuori dubbio che ai fan l’occhio è caduto ancora una volta su Diletta: perchè davanti a tutta questa bellezza, non si può che rimanere semplicemente estasiati.