Diletta Leotta ha parlato di Loris Karius, il suo compagno che attualmente gioca in Premier League. E se venisse in Italia? La giornalista catanese ci spera, ecco quando potrebbe succedere.
La relazione d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius è sulla bocca di tutti. I due hanno pubblicato diversi scatti insieme, compresi quelli della piccola Aria, nata nell’agosto del 2023. La relazione è stata resa nota nell’ottobre del 2022 e i due sono sembrati subito in sintonia. Oggi Diletta è tornata a lavorare a Dazn, riprendendo il suo posto a bordocampo, anche se a volte capita di vederla all’estero, come in occasione del derby di Siviglia, in Spagna.
Karius gioca in Premier League nel Newcastle, anche se non è il portiere titolare. La sua carriera, dopo una serata maledetta in finale di Champions nel 2018, ha preso una cattiva piega e, da quel momento, non ha più ripetuto le ottime prestazioni viste nei primi anni. Il tempo per recuperare c’è ancora, Karius ha trent’anni e diverse stagioni davanti a sé. Diletta Leotta spera di vederlo giocare in Italia ed ha parlato proprio di questo argomento nel corso di una recente intervista. Ecco cosa ha detto.
Diletta Leotta: “Spero che Loris si possa avvicinare”
Diletta Leotta ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, durante la quale ha parlato di molti temi. Uno di questi è l’amore. La sua storia con Loris Karius ha appassionato i follower e i commenti alle foto pubblicate su Instagram sono sempre tantissimi. Karius, in questo momento, è il secondo portiere del Newcastle. Gioca pochissimo e in bianconero ha collezionato appena una presenza, subendo anche due goal. Il suo futuro è incerto e Diletta spera di vederlo presto in Italia.
“Loris ha ancora un altro anno di contratto, chi fa questo mestiere ha sempre la valigia pronta”, ha detto la conduttrice di Dazn, che poi ha parlato anche del possibile arrivo in Italia del suo attuale compagno: “Capirei qualsiasi spostamento, ma spero che si possa avvicinare all’Italia”. Al momento non ci sono trattative per portare Karius in Italia, nessun club si è interessato a lui, ma in futuro potrebbe cambiare qualcosa e il portiere tedesco potrebbe anche tagliare parte del suo ingaggio per stare più vicino a Diletta.
La Leotta ha parlato anche della lotta scudetto, sottolineando quanto la rosa dell’Inter sia più forte rispetto alle altre, ma la Juventus quest’anno ha qualcosa in più, quindi sarà un avversario difficile da battere. Inoltre, i bianconeri non hanno le competizioni europee, quindi possono arrivare più freschi alla parte finale e decisiva del campionato. Per quanto riguarda il Milan, Diletta Leotta crede che abbia perso la magia che c’era due anni fa.