Il Milan pensa ancora in grande, ma l’esonero di Pioli sembra ormai già deciso in un caso. Ecco l’indiscrezione dell’ultim’ora
La società rossonera vuole vederci chiaro dopo la pesante sconfitta collezionata in Serie A contro l’Atalanta. Ecco la ricostruzione degli ultimi giorni in casa Milan, ecco tutta la verità sull’esonero di Stefano Pioli. Giroud e compagni non vedono l’ora di scendere in campo in Champions League per provare così a restare nel calcio che conta a livello internazionale.
In estate c’è stata una vera e propria rivoluzione con tanti acquisti, ma al momento questa nuova gestione societaria non sembra aver dato i frutti sperati. Stefano Pioli ha dovuto attraversare un’emergenza a livello totale per quanto riguarda i tanti infortuni rimediati in questa prima parte di stagione. L’esonero dell’allenatore rossonero potrebbe arrivare in un caso: ecco tutta la verità venuta a galla pochi minuti fa.
Milan, Pioli verso l’esonero: l’indiscrezione dell’ultim’ora
Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile. Il tempo stringe e il Milan non vorrebbe restare fuori dall’Europa: ecco cosa serve a Stefano Pioli per salvare la sua panchina. Già in passato è stato spesso vicino all’esonero, la verità finalmente a galla.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Stefano Pioli potrebbe essere esonerato in caso di sconfitta a Newcastle. La decisione sembra ormai presa in caso di eliminazione totale dall’Europa: c’è ancora una lieve speranza per l’Europa League, ma tutto girerà intorno al risultato contro la blasonata compagine della Premier League. Dopo l’ennesima sconfitta in Serie A contro l’Atalanta, ogni valutazione definitiva è stata rimandata al ritorno da Newcastle.
Lo stesso Pioli potrà contare sull’apporto di Rafael Leao con il recupero del talentuoso giocatore portoghese pronto subito a sfrecciare sulla fascia sinistra. Un momento decisivo per salvare l’allenatore rossonero: serve un risultato positivo contro il Newcastle. Giorni intensi in casa Milan per provare così a salvare la stagione dopo l’inizio non troppo entusiasmante: ecco quello che sta accadendo a Milanello nelle ultime ore.
Una possibile rivoluzione in casa rossonera per mettere subito a posto le divergenze nate in queste settimane: Stefano Pioli rischia il posto in caso di sconfitta contro il Newcastle, questa sembra essere la cosa certa al momento.