Serata in relax per Zoe Cristofoli e Theo Hernandez che hanno confessato qual è la loro attività preferita da fare sul divano.
Zoe Cristofoli è tornata dopo una breve vacanza alle Seychelles in compagnia dello splendido Theo jr, il figlio nato dalla sua lunga relazione con Theo Hernández, giocatore del Milan. Da qualche settimana è rientrata a Milano dove è impegnata in tantissime attività lavorative, e fra queste c’è anche il suo seguitissimo profilo Instagram.
Non ci sono moltissimi post e storie in compagnia di Theo, ma di recente ha pubblicato una foto di loro due: l’uno abbracciato al fianco dell’altra. Pubblico in visibilio davanti a cotanta bellezza accompagnata, come se non bastasse, da un commento che non ha fatto altro che rendere tutto ancora più “provocante”. Zoe e Theo hanno “confessato” a tutti quello che è dopo il calcio il loro sport preferito. Dopo il calcio, s’intende.
Coccole e relax, la confessione di Zoe Cristofoli
L’amore non è bello se non è stuzzicarello, diceva così il vecchio detto? Probabilmente no, ma ai due interessa poco perché la cosa che più conta è intrattenere i loro followers. Questa volta ci sono riusciti alla grande mostrandosi uniti sul divano: “Noche a Madrid” è stato il commento condiviso da Zoe in accompagnamento alla foto.
Sguardo compiaciuto da parte del calciatore che non è riuscito a proprio a trattenere il sorriso, alla sua sinistra la bella Zoe che ha inviato il suo compagno a confessare quella che è la sua attività prediletta. Film, qualche coccola e tanto riposo per la coppia che ha confessato di gradire del sano sonno ristoratore. Inevitabile per chi fa una vita come la loro: Theo, sempre a duemila in allenamento e durante le partite; Zoe, impegnata tutto il giorno nelle sue attività. Le energie di entrambi sono anche consumate dall’instancabile Theo jr, come raccontato dalla madre diverse volte nelle sue storie. Insomma, una bellissima famiglia che molto spesso è costretta alla lontananza per gli impegni dei due genitori. Ecco perché momenti come quello immortalato da Zoe sul divano insieme a Theo sono molto importanti: per stare insieme, per tranquillizzarsi e allontanare le tensioni delle partite o delle questioni lavorative. I due sono legatissimi e la nascita del figlio non ha fatto altro che alimentare il loro amore.