Zaira Nara manda fuori di testa gli ammiratori con immagini bollenti: lato B in primo piano e non soltanto, che spettacolo
In quest’autunno, il pubblico nostrano sta ritrovando confidenza con le immagini di Wanda Nara, tornata protagonista sui nostri schermi con Ballando con le Stelle. La showgirl argentina, moglie di Mauro Icardi, sta tenendo banco nel programma di Rai Uno con le sue esibizioni e sta raccogliendo ovviamente un grande successo tra gli ammiratori. Nel frattempo, però, non si possono ignorare gli scatti micidiali che sta regalando ai propri, di fan, sua sorella Zaira, che quanto a fascino e sensualità non è certo da meno, anzi.
Nel corso degli anni, anche la sorella minore di Wanda ha acquisito una certa fama e popolarità alle nostre latitudini. In Argentina, come modella, showgirl e attrice era già famosissima, e anche nel resto del mondo si parlava di lei da tempo, dato che nello scorso decennio era stata indicata tra le cinquanta donne più sexy del mondo. Un argomento non proprio banale e anche piuttosto sensato, a guardarla bene.
Zaira appare diversa da Wanda, con una silhouette meno giunonica e appariscente, ma ugualmente di un certo impatto. Le forme sinuose e lo sguardo magnetico sono decisamente di famiglia e non passano inosservati. Anche sui social, il suo pubblico è di tutto rispetto (poco meno di 7 milioni di followers su Instagram). Dopo che negli ultimi giorni si è fatta notare con le sue immagini dalla serata di gala del premio latinoamericano per la tv Martin Fierro, a Miami, eccola di nuovo alle prese con shooting fotografici da urlo. Nei quali per una volta è probabilmente riuscita a oscurare persino Wanda.
Zaira Nara, fuori tutto in riva al mare: spuntano il perizoma e il lato A, l’immaginazione viaggia
In riva al mare, Zaira indossa un pantalone bianco aderente quanto basta per evidenziare quanto basta gambe perfette e la curva del suo lato B. Scendendo anche pericolosamente lasciando intravedere un perizoma da urlo, e non è finita qui.
Al di sopra, Zaira non indossa proprio nulla. Schiena completamente scoperta, parzialmente girata verso l’obiettivo e coprendo con le braccia la sua scollatura. Che a propria volta gioca sul vedo-non vedo e si fa ammirare quanto basta per accendere la fantasia e la voglia di zoom. Inevitabilmente, il pubblico si catapulta sulla sua pagina e sono like e commenti all’impazzata tutti per lei. Applausi.