Il Milan non intende stare ad aspettare: a gennaio pronti nuovi colpi per puntellare la rosa di Stefano Pioli. Ecco il bomber
Continua il momento di rinnovamento totale in casa Milan: ecco il prossimo acquisto a gennaio finanziato con la cessione di Krunic, pronto a fare le valigie nella sessione invernale di calciomercato. Un nuovo affare suggestivo per puntare nuovamente in alto dopo mesi vissuti tra alti e bassi collezionando numerose sconfitte anche in Champions League. Serve nuova linfa vitale soprattutto nel reparto offensivo dopo qualche errore di troppo sotto porta.
Il Milan continua a monitorare numerosi profili in vista della prossima stagione, ma la società rossonera è pronta ad intervenire anche a gennaio con innesti di qualità assoluta. Dopo la rivoluzione estiva al Milan servono nuovi innesti dalla grande esperienza internazionale per tornare ad essere competitivi con costanza nei prossimi mesi. Ecco il nuovo affare in casa rossonera per dare un’alternativa di lusso allo stesso Stefano Pioli.
Milan, colpo in attacco: ecco l’affare a gennaio
Un nuovo affare in casa Milan per rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli, che ha dovuto fare i conti con Giroud fuori per squalifica ed Okafor spesso ai box per infortunio. Ora serve la svolta per continuare il percorso in Europa risalendo velocemente anche in classifica in Serie A: l’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sera, il Milan punta forte sull’attaccante dello Stoccarda Serhou Guirassy: la clausola da 17 milioni e mezzo potrebbe essere pagata in parte grazie alla cessione di Krunic al Fenerbahçe, che porterà nelle casse rossonera circa 10 milioni di euro. Un nuovo affare per puntellare la rosa di Stefano Pioli, che ha avuto numerosi problemi di formazioni nelle ultime settimane. Ora l’emergenza infortunati sembra essere terminata con il possibile ritorno in campo anche di Rafael Leao, ai box ormai da tempo.
Lo stesso allenatore del Milan ha dovuto così inventarsi sempre nuove idee per schierare la miglior formazione possibile. Ora la società correrà ai ripari con innesti di qualità puntando sempre in alto: la voglia di giocare la Champions League è tanta nonostante i tanti sbagli degli ultimi mesi. Guirassy, 27 anni, può vantare un’esperienza importante vivendo stagioni importanti tra Francia e Germania: nel suo futuro anche la Serie A con il Milan pronto a chiudere l’affare.