Melissa Satta incendia Instagram, con l’arrivo del Natale è più bella che mai: primo piano dal fascino suadente e inconfondibile
Si può apprezzarla o meno, omaggiarla o criticarla, ma una cosa è certa, è davvero difficile rimanere indifferenti di fronte alla bellezza e alla sensualità di Melissa Satta. La showgirl sarda è senza ombra di dubbio una di quelle che non passano inosservate e si è segnalata in questi anni tra le presenze più seducenti del mondo dello spettacolo.
L’avventura come velina a Striscia la Notizia, per un triennio da incorniciare tra il 2005 e il 2008 che l’ha consegnata alla leggenda, è stata solamente l’inizio. Da lì, una carriera di grande successo, come modella e soubrette televisiva. Le sue apparizioni sul piccolo schermo, in vari programmi, come per esempio nel recente biennio a Sky Sport, le hanno sempre fruttato applausi, per classe, eleganza e avvenenza da vendere.
Anche in questo 2023 la 37enne è stata grande protagonista del mondo dello spettacolo, particolarmente discussa soprattutto a livello di gossip per la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini. Un amore che procede a gonfie vele, ma costantemente sotto i riflettori e con messaggi poco edificanti per la showgirl, a cui si imputerebbe buona parte delle ragioni per il crollo delle prestazioni agonistiche dell’atleta romano. A far discutere, di recente, anche le sue dichiarazioni sulla predecessora Elisabetta Canalis. Insomma, su Melissa il dibattito è sempre aperto. Ma quando si tratta del suo fascino in primo piano, il discorso cambia.
Melissa Satta, vista da vicino è sempre un capolavoro: che splendido regalo sotto l’albero
Si trovano voci critiche anche da quel punto di vista, ma la realtà è che siamo di fronte a una bellezza rara, in grado di lasciare sempre a bocca aperta. Come fa nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, un breve reel sotto l’albero di Natale in cui mostra il suo nuovo make up.
Un trucco che ne esalta i lineamenti e lo sguardo micidiali, Melissa attira l’attenzione del suo pubblico e anche con una semplice magliettina indosso è impossibile non notare le sue curve generose. Il tutto, rende le immagini davvero seducenti e per i quasi cinque milioni di followers è festa grande. Tanti i commenti entusiasti: “Strepitosa con e senza trucco”, “Onestamente in questi momenti mi dimentico del tennis pure io”, “Sempre stupenda”, “Multata per eccesso di bellezza”, “La migliore da sempre”.