Valentina Fradegrada, primi piani da urlo per l’ex lady Boateng: curve incontenibili in risalto, i fan in delirio
Sembrava una storia d’amore felice e destinata a durare, quella tra Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada. Un colpo di fulmine tra i due, due anni fa, culminato abbastanza velocemente nel matrimonio. Poi, però, piuttosto a sorpresa, le strade dei due si sono divise e la cosa più sorprendente è che la cosa sia avvenuta abbastanza in silenzio.
Quasi da un giorno all’altro, qualche mese fa, foto condivise dei due sparite dai social. Una separazione netta e improvvisa, di cui i due non hanno parlato pubblicamente. Non sappiamo che cosa sia effettivamente successo, sta di fatto che adesso ognuno è andato per la propria strada.
I fan di Valentina continuano a seguirla con grandissimo affetto e interesse sul web. Già in precedenza, del resto, era un personaggio piuttosto noto sui social. Su Instagram, è giunta a un seguito di tutto rispetto, con una platea da oltre tre milioni di followers, che la posizionano largamente tra le bellezze più in vista. Non soltanto bellissima e seducente, ma anche attivissima, oltre che come modella e influencer, anche come cantante, producer musicale, imprenditrice di brandi di abbigliamento e non solo. Potremmo dire, una donna tutta d’un pezzo e sempre sul pezzo.
Come testimoniano i suoi scatti, Valentina sembra essersi messa alle spalle piuttosto rapidamente la fine della sua storia d’amore e la ritroviamo sempre al top. Con immagini destinate sempre e comunque a lasciare il segno nel cuore degli ammiratori.
Valentina Fradegrada è bombastica, magliettina davvero troppo scollata: una visione che buca lo schermo
L’ultimo post della 32enne è un vero capolavoro, con una serie di foto da urlo, in particolare con questo primo piano dalla sensualità avvolgente ed esplosiva. Una visione che non può lasciare indifferenti.
Valentina raccoglie i capelli dietro la nuca e sollevando le braccia ci mostra in primo piano una magliettina scollatissima. Le curve del suo lato A lasciano senza parole, dettagli clamorosi per i quali non serve nemmeno lo zoom. Pubblico in delirio ancora una volta per lei, la sua pagina viene invasa dai like. E i commenti sono un plebiscito a suo favore: “Sei una bomba”, “Talmente bella da essere quasi fastidiosa”, “Dannatamente sexy”, “Fascino infinito”, “Dopo Monica Bellucci, credo la donna più bella che io abbia mai visto”.