Victor Osimhen può presto fare le valigie e andare via dal Napoli, il rinnovo non arriva. De Laurentiis incassa il colpo ed è pronto a beffare il Milan
L’impennata avuta nei giorni scorsi relativa al rinnovo di Victor Osimhen, almeno stando a quanto dichiarato da Aurelio De Laurentiis, rischia di essere solo una dichiarazione trionfalistica fatta dal patron del Napoli senza molto seguito o fondo di verità, come suo solito, in pieno stile ADL. La realtà è che per il rinnovo dell’attaccante nigeriano la strada è sempre in salita.
Osimhen sembra essere destinato ad andare via senza rinnovare il contratto col Napoli ma ad oggi non è ancora certa nessuna delle due cose. Magari qualche riavvicinamento negli ultimi giorni tra la società, l’entourage e il calciatore c’è stato ma parlare di fumata bianca ce ne passa. Ma non si può nemmeno discutere di addio certo. Una situazione tutta da verificare giorno dopo giorno. La cosa certa è che De Laurentiis sta già pensando al dopo-Osimhen, per non restare impreparato in caso di addio del nigeriano.
Napoli, Osimhen va via: De Laurentiis è pronto a beffare il Milan
La società partenopea avrebbe già individuato il profilo ideale per sostituire l’ex Lilla ed è pronta a beffare la concorrenza, a partire dal Milan che secondo alcune voci si era molto interessata al giocatore che adesso è finito anche nel mirino dei campioni d’Italia. Ci riferiamo a Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda rivelazione in Bundesliga.
Il Milan lo sta cercando con insistenza e sarebbe pronto a fare sul serio per arrivare al francese naturalizzato guineano classe ’96. Lo Stoccarda è una delle principali sorprese del calcio europeo in questa stagione, forse seconda solo al Girona. Guirassy ha un passato al Rennes e soprattutto al Lilla, ex club anche di Osimhen.
Fisico possente 187 centimetri per 83 kili, può essere l’attaccante perfetto sia per il Napoli per l’eventuale dopo-Osimhen sia soprattutto per il Milan che presto potrebbe essere costretto a cercare un nuovo attaccante per la prossima stagione considerando la carta d’identità di Giroud e il mancato inserimento dei vari Jovic e Okafor. I rossoneri però dovranno fare estrema attenzione ai partenopei, una rivale in più alla corsa del guineano.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI