Il Milan dovrà muoversi in questa sessione di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Pioli. E uno dei colpi potrebbe arrivare dalla Salernitana.
Il Milan pensa al futuro e il calciomercato invernale potrebbe regalare molte soddisfazioni ai rossoneri. I dirigenti sono al lavoro e per questo motivo non escludiamo diverse entrate nel giro di poche settimane.
Secondo quanto riferito da PianetaMilan, i rossoneri potrebbero decidere di regalarsi un colpo di calciomercato dalla Salernitana. Si tratta di una possibilità importante da evidenziare e non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se il Milan riuscirà a soddisfare le richieste di Pioli oppure no.
Calciomercato Milan: Pioli accontentato, arriva dalla Salernitana
Il Milan lavora con attenzione per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità molto importanti. I dubbi sono ancora diversi e molto probabilmente i dubbi saranno sciolti solamente al termine dell’ultimo periodo, ma i ragionamenti sono in corso e per questo motivo non ci resta che attendere per capire se alla fine si arriverà o no alla fumata bianca. Si tratta di una possibilità molto importante anche se per il momento non abbiamo assolutamente certezze.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan potrebbe ritornare forte su Dia in questa sessione di calciomercato considerando le difficoltà nel reparto offensivo. I campani potrebbero decidere di privarsi del proprio attaccante e i rossoneri sono pronti a mettere sul piatto una proposta importante per arrivare al sì ed iniziare ad affrontare una seconda parte di stagione da protagonista.
Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore di andare al Milan anche se non giocherà con continuità. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte di Dia ed anche dei rossoneri in una trattativa che ha ancora diversi punti di chiarire.
Mercato Milan: idea Dia per l’attacco
Il nome di Dia per l’attacco stuzzica molto il Milan e il calciomercato invernale rappresenta l’occasione giusta per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Vedremo e la Salernitana aprirà a questa chance oppure deciderà di fare un passo indietro e trattenere il calciatore. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine si arriverà all’accordo oppure no.