Canalis senza età: lo scatto bollente lascia senza fiato (FOTO)

Temperature alle stelle sui social dopo che Elisabetta Canalis ha deciso di festeggiare il Natale senza niente addosso.

Festività alle porte anche per Elisabetta Canalis che si sta districando tra la sua vita in Italia e quella a Los Angeles. Trasferimento in California per l’ex velina mora che credeva di poter vivere negli USA una seconda vita al fianco del marito Brian Perri, o per meglio dire ex marito visto che la coppia si è separata ormai da un po’ di tempo. Sicuramente non una questione facile visto che dalla loro unione è nata anche la piccola Skyler Eva di 8 anni.

Elisabetta Canalis, bollente sui social
Elisabetta Canalis bollente, tutti senza parole (Ansa) – Milanweb.it

Ad oggi prima ed unica figlia della showgirl. Le due, tuttavia, sono molto legate e non vedono l’ora di passare insieme anche questo Natale. Primi addobbi per la modella che ha deciso di mostrare le sue decorazioni immortalandole in uno scatto a dir poco unico. La temperatura a ridosso delle feste è scesa considerevolmente ma non a casa della Canalis che sa sempre come riscaldare l’ambiente.

Foto da bollino rosso per lei che si è concessa un book fotografico a dir poco meraviglioso, chi si è imbattuto nello scatto non ha potuto fare a meno di zoomare andando a caccia dei migliori dettagli. Soprattutto per quanto riguarda gli addobbi natalizi, si intende. Simpatico scambio di battute tra la showgirl e alcuni colleghi appartenenti al mondo dello show business.

Elisabetta Canalis, Natale bollente: social in tilt per lei

Insomma, Instagram dopo la sua ultima condivisione è andato letteralmente in tilt: buon Natale da parte di Elisabetta Canalis che ha deciso di festeggiare il periodo senza niente addosso. Solo intimo per la starlet che conferma di essere ancora oggi a 45 anni una delle donne più belle del mondo. Fortunato il suo nuovo fidanzato, l’atleta Georgian Cimpeanu, che ha dovuto mordersi la lingua di fronte ad alcuni commenti.

Elisabetta Canalis, Natale in intimo
Elisabetta Canalis festeggia il Natale, scatto in intimo (Instagram) – Milanweb.it

Non è infatti mancata la goliardia, da parte di amici e colleghi, sotto il post la Canalis ha ricevuto subito i commenti di alcune personalità pronte a scatenarsi di fronti a cotanta bellezza. Risposta da parte di Giulio Golia, conduttore de Le Iene, che ha voluto ringraziare l’influencer. Il motivo? Le ha dato un bel suggerimento mostrando l’albero di Natale bianco.

Divertente anche il commento arrivato dall’account di Pio e Amedeo che hanno ammesso di aver zoomato così tante volte sulle scatto di aver notato i dettagli più disparati. Anche in questo caso il riferimento non è per il suo corpo, e chi ci crede, ma per gli addobbi scelti della showgirl. Sarà un Natale con i fiocchi per lei e per la sua famiglia.

Gestione cookie