Milan, sfumato Miranda: arriva sempre in Serie A

Juan Miranda, terzino sinistro del Real Betis, era ad un passo dal Milan: ora arriverà sempre in Italia senza vestire la maglia rossonera

Il club rossonero vuole subito intervenire a gennaio per nuovi colpi suggestivi dopo la rivoluzione della scorsa estate. Il Milan vorrebbe così rinforzare numerosi reparti, in modo particolare quello della difesa che non è più brillante come un tempo anche a causa di numerosi infortunati.

Miranda arriva in Serie A Milan addio
Miranda arriva in Serie A Milan addio, ecco l’affare – Ansa – milanweb.it

Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per assicurarsi nuovi colpi da affidare a Stefano Pioli. Un momento decisivo per pensare a chiudere innesti di spessore nella finestra invernale di calciomercato: ecco l’affare decisivo. La società rossonera vorrebbe così avere ancora voce in capitolo tornando alla ribalta dopo un inizio stagionale non troppo esaltante. L’obiettivo resta quello di restare in Europa per poi puntare alle prime quattro posizioni in classifica in Serie A.

Milan, Juan Miranda pronto all’addio: c’è un club di Serie A

Una possibile beffa in casa rossonera per quanto riguarda il terzino spagnolo del Real Betis, Juan Miranda, che è l’oggetto del desiderio di numerose big d’Europa. Un momento speciale per trovare subito la quadra: ecco dove giocherà il talentuoso giocatore spagnolo.

Miranda arriva in Serie A Milan addio
Miranda arriva in Serie A Milan addio, ecco l’affare – Ansa – milanweb.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport,  Juan Miranda è pronto per vivere una nuova esperienza. In scadenza di contratto con il Real Betis, è pronto a volare in Italia: il Milan era in pole per chiudere l’affare anticipandolo anche a gennaio. Ora sulle sue tracce ci sarebbe il Napoli targato Walter Mazzarri per tentare così la beffa. Un momento decisivo per chiudere l’affare per rinforzare così la corsia mancina dell’allenatore partenopeo. Attualmente Mario Rui ed Olivera sono ai box per infortunio con l’allenatore che sta provando nuove alternative.

Gestione cookie