Melissa Satta, gambe infinite: Milano ai suoi piedi (FOTO)

Melissa Satta in perfetta forma, per le strade di Milano mostra gambe clamorose: ennesimi scatti da consegnare alla storia

E’ una stagione che per il Milan e i suoi tifosi si sta rivelando più complessa del previsto. Con il Frosinone, arrivati tre punti preziosi, ma i due prossimi appuntamenti, con l’Atalanta e poi con il Newcastle in Champions League, saranno decisivi per chiarire le reali prospettive del Diavolo. Nei momenti più difficili, i supporters rossoneri possono consolarsi, spesso e volentieri, con le immagini di una delle loro beniamine preferite, una super tifosa d’eccezione come Melissa Satta.

Melissa Satta minigonna gambe perfette
Melissa Satta, ogni nuova foto sul web è una masterclass di fascino (foto da Instagram) – Milanweb.it

Da sempre grande appassionata di calcio e sostenitrice sfegatata del Milan, Melissa ha legato parte della sua fama a iniziative promozionali cui ha partecipato proprio con il club e alle apparizioni televisive su Sky Sport. Non c’era bisogno di questo, però, per consacrare la showgirl come una delle più amate d’Italia, una bellezza che del resto non passa inosservata ormai da quasi vent’anni e dal suo debutto, da giovanissima, a Striscia la Notizia.

Da velina, è entrata nella leggenda e ha continuato a essere una presenza dal fascino sublime e incontenibile sempre e comunque. Come sappiamo, anche chiacchieratissima a livello di gossip. Da un anno, fa coppia fissa con il tennista Matteo Berrettini, una relazione finita ovviamente sotto i riflettori e che ha generato polemiche visto che negli ultimi tempi l’azzurro ha avuto un rendimento in picchiata. I due però continuano a respingere gli attacchi e vivono la loro storia a testa alta, felici e innamorati.

Melissa Satta, minigonna super che infiamma i social: eleganza seducente che non lascia scampo

Ovviamente, Berrettini è invidiatissimo da tutta Italia e visto il fascino e la sensualità di Melissa non potrebbe essere altrimenti. Ancora una volta, la 37enne decide di sfoderare tutte le sue armi e in giro per le strade di Milano regala spettacolo con un look sportivo e insieme super seducente.

Melissa Satta minigonna gambe perfette
Melissa Satta, prospettiva da vertigini: applausi a scena aperta (foto da Instagram) – Milanweb.it

Anfibi altissimi e gonnellina corta, gambe perfette in calze trasparenti, una visione che parla da sola. Dettagli semplicemente irresistibili e seducenti come non mai, Melissa ancora una volta colpisce nel segno. E i commenti degli haters che pure ci sono sono sovrastati dai messaggi di ammirazione: “Tutti straparlano, ma questa è una grande donna”, “Sei la fotomodella perfetta”, “Sempre spettacolare”, “Una dea da sogno”, “Sempre grandiosa”.

Gestione cookie