Serie A: ritorna Amrabat, è lui il nuovo regista

Sofyan Amrabat sembra essere pronto a tornare in Serie A. Una big ha deciso di puntare su di lui per rinforzare il centrocampo. Ecco i dettagli.

Lasciata la Fiorentina da qualche mese, Amrabat potrebbe già ritornare in Italia. Stando a quanto riferito dal Daily Mail, la sua avventura non sta andando nel migliore dei modi in Inghilterra e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere delle certezze in questo senso.

Amrabat Milan
Amrabat pronto a tornare in Serie A – Milanweb.it – Foto Ansa

Una big di Serie A starebbe pensando di affidare le chiavi del centrocampo ad Amrabat. E’ una ipotesi di calciomercato da seguire e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato: Amrabat ritorna in Serie A, ecco con chi firma

Amrabat ha sempre spinto per andare in Premier League, ma la sua esperienza non è andata come voleva e per questo motivo non è da escludere una sua ripartenza dal nostro campionato. Si tratta di una possibilità da seguire soprattutto nelle prossime settimane visto che, almeno per il momento, non si hanno certezze. Ma è un’idea che stuzzica molto il club e per questo motivo presto sono attese delle novità importante in questo senso.

Stando alle ultime informazioni di PianetaMilan, il nome di Amrabat è ancora valido per il Milan soprattutto se si dovesse concretizzare la partenza di Krunic. Si tratta di una possibilità di calciomercato importante e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se tutto si potrà concretizzare oppure assisteremo ad un passo indietro.

Amrabat Milan
Il Milan pensa ad Amrabat per sostituire Krunic – Milanweb.it – Foto Ansa

Di certo il profilo di Amrabat piace molto al Milan e a questo punto la partenza di Krunic si candida ad essere la giusta chance per raggiungere l’obiettivo. Vedremo cosa succederà e se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad un passo indietro.

Mercato Milan: idea Amrabat per il centrocampo

L’idea Amrabat per il centrocampo del Milan è assolutamente importante e il calciomercato invernale potrebbe far diventare tutto realtà. Naturalmente bisognerà aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure si assisterà ad un passo indietro per condizioni economiche o per altro.

Gestione cookie